Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Ultimamente ho giocato Ar Tonelico 2... ora aspetto con ansia il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in effetti sembra molto Tales of...dite che ci faran usare solo il protagonista? perchè gli altri personaggi sembran andare per conto loro...magari come nel Symphonia ci saranno shortcut sul pad per dirgli di far qualche attacco speciale o un menù per dargli comandi tipo tales?

però mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png inizio a rivalutar il BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma il 3D ancora non me convince anche se vederlo all'opera mi ha dato un'impressione diversa dalla semplice immagine

um..., a me ricorda tantissimo Tales of...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il che è un bene secondo me...
Sinceramente pure a me è la cosa non mi dispiace per nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unico "problema" è che su PS3 non si vede l' ombra di un jrpg classico nel BS... Rorona a parte! Sicuramente me ne sfuggirà anche un altro, ma son pochi. Tutti votati più all' action o alla strategia.

Rifletteteci: dove su 360 subito hanno abuto Lost odyssey e Blue dragon a turni statici, "da noi" i migliori jrpg erano due strategici: Valkyria chronicles e Disgaea3, Folklore action poi Eternal sonata e WKC ancora più o meno action, Vesperia e SO ampiamente action, TtT strategico, Demon' s soul action, e molti altri.

Sia chiaro, a me non dispiace la cosa :none: E' una semplice constatazione.

Unico "problema" è che su PS3 non si vede l' ombra di un jrpg classico nel BS... Rorona a parte! Sicuramente me ne sfuggirà anche un altro, ma son pochi. Tutti votati più all' action o alla strategia.
Rifletteteci: dove su 360 subito hanno abuto Lost odyssey e Blue dragon a turni statici, "da noi" i migliori jrpg erano due strategici: Valkyria chronicles e Disgaea3, Folklore action poi Eternal sonata e WKC ancora più o meno action, Vesperia e SO ampiamente action, TtT strategico, Demon' s soul action, e molti altri.

Ma ormai penso sia una strada di non ritorno raramente su qualunque console si vede un gdr puro ormai(a turni)

At 1 era coli il due e diventato con un bs più dinamico anche se avevi almeno le fasi e ora at3 dimostra di essere più sulla scia di tales.

Questo ormai è il futuro non che mi dispiace questo nuovo genere più dinamico ma spero continueranno a fare almeno qualche gdr normale ogni tanto.

Per quanto riguarda at3 per quel poco che si vede in quel video più lo vedo più mi piace come bs,spero che esca un trailer più esteso presto.

su ps3 deve uscire wizardry che é molto simile a etrian odyssey ma in HD :Morris82:

beh io sono contento , visto che di j-rpg classici ne devo recuperare una marea per ps2 gh , almeno vario un po con quelli prettamente action per ps3 e wii

su ps3 deve uscire wizardry che é molto simile a etrian odyssey ma in HD :Morris82:
Lo so, ma è un titolo PSN. Mi riferivo ai soli "scatolati", altrimenti ci sarebbe da prendere anche i classici PS1 sullo store.

non vedo un brazz come al solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso va, era il sito di hosting di prima che faceva schifo...

cmq la nuova donnina mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'immagine piu a sinistra sembra il geofront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo un brazz come al solito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso non vedi niente? A me sermbra in perfetta risoluzione l'immagine.

Un bel cerchio rosso.

Fatevi furbi: risalite al link quotando il post e vedrete l' immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatevi furbi: risalite al link quotando il post e vedrete l' immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma vi costa tanto aprire il mio spoiler invece di quello di igniz ? :Morris82:

La mia era una battuta se qualcuno non l'avesse capito. Ma era difficile da capire, faccio finta di niente.

adesso va, era il sito di hosting di prima che faceva schifo...cmq la nuova donnina mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo gusto come sempre....ma è una Reyvateil?:morristend:

Non son pagato per fare sforzi simili..:none:

Sul sito ufficiale cè un nuovo filmato :wush:

http://http://ar-tonelico.jp/at3/

Andate su special e cliccate dove cè scritto NEW, non so se qualcuno l'ha visto, io non lo avevo visto

EDIT: come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è il filmato iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro