Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
AH lol MI HANNO MESSO L'UNDRESS SYSTEM ANCHE PER i personaggi maschili LOL.

Che poi perchè Tatsumi è lì a guardarli VESTITO lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cocona sembra ancora combattente però dall'immagine che si vede ...uffa la voglio sentir cantare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

e poi da un altra immaginina in costume con le altre tre sembrerebbe che sia lei la terza reyvateil...che dite? e la quarta quella col tutone tipo shurelia?

Ar tonelico 1 ho portato a termine la cosmosfera di Aurica ma vorrei sapere:

-cos' è sta storia del livello "segreto"??? E' utile davvero? Non sono un perfezionista, quindi se non ne vale la pena DAVVERO lo evito.

-è possibile finire la cosmosfera anche delle altre 2 o mi è concessa solo Aurica per quella famosa scelta nella Phase 1?

In più, arrivati alla Phase 3, ci saranno altri bivi/finali alternativi?

cocona sembra ancora combattente però dall'immagine che si vede ...uffa la voglio sentir cantare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

e poi da un altra immaginina in costume con le altre tre sembrerebbe che sia lei la terza reyvateil...che dite? e la quarta quella col tutone tipo shurelia?
Quell'immagine promozionale per carte telefoniche non credo sia molto affidabile per fare congetture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella identica a Shurelia è Tyria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ar tonelico 1 ho portato a termine la cosmosfera di Aurica ma vorrei sapere:
-cos' è sta storia del livello "segreto"??? E' utile davvero? Non sono un perfezionista, quindi se non ne vale la pena DAVVERO lo evito.

-è possibile finire la cosmosfera anche delle altre 2 o mi è concessa solo Aurica per quella famosa scelta nella Phase 1?

In più, arrivati alla Phase 3, ci saranno altri bivi/finali alternativi?
Il livello segreto è un livello aggiuntivo. Fallo, perché no? In At1 puoi completare le cosmosfere di tutte indifferentemente, in At2 invece no. In quel caso conta la scelta fatta stile At1 verso l'inizio del gioco, con l'eccezione della terza Reyvateil, la cui cosmosfera può essere completata in entrambi i percorsi, purché non si superi il 5o livello di una delle due altre Reyvateil.
Nella terza fase puoi andare dal boss finale prima del tempo per vedere il bad ending, se no fare il finale. Solo dopo il boss finale avrai una scelta da fare.

Anche At2 ha tutta sta serie si finali diversi?
No, At2 ha quattro finali, uno per ognuna delle tre Reyvateil, più uno che ottieni non superando il 5o livello di nessuna Reyvateil (in pratica non scegliendo nessuna di loro come tipina per Croix).

Grossa serie di sorprese per me durante la Phase 2.

Prima Falls ed il suo piano malefico, immagino per capirne di più dovrò giocare nel bivio di Aurica.

Poi Ayatane traditore? O forse no! Si è trasformato in un fumo nero.

Ormai sono ad un bel punto della trama.

Quanto mi manca alla fine della Phase 2? Sono a Platina durante questa serie di eventi. Sto ancora seguendo il percorso di Misha.

Phase 3

Tastiella mi chiede di combatterla o meno. Se lo faccio vado incontro al bad ending, mi pare ovvio. E' così?

Quindi vado in cerca della mia "risposta". DOVE? Ho provato al Falcon' s claw. Dove altro vado ora?

Era questa la scelta finale? Combattere o meno Tastiella? Ditemi che non ce ne sono più di scelte!

Phase 3

Tastiella mi chiede di combatterla o meno. Se lo faccio vado incontro al bad ending, mi pare ovvio. E' così?

Quindi vado in cerca della mia "risposta". DOVE? Ho provato al Falcon' s claw. Dove altro vado ora?

Era questa la scelta finale? Combattere o meno Tastiella? Ditemi che non ce ne sono più di scelte!
Ovviamente sì, vai incontro al Bad Ending.

Ci sono numerose scene, ma non ricordo dove... rivista un po' tutti i luoghi più importanti. Quando sei "pronto" Tastiella te lo dice.

Nuovo video di Ar tonelico 3! Maschi nudi in azione! :rickds:

E la Saki Dance è una roba fantastica, il gioco meriterebbe di essere acquistato SOLO per vederla ballare. :rickds:

Incorporamento disattivato per richiesta dell'utente, quindi ecco il link...

http://www.youtube.com/watch?v=eeS3eh-22Bs

Ovviamente sì, vai incontro al Bad Ending.
Ci sono numerose scene, ma non ricordo dove... rivista un po' tutti i luoghi più importanti. Quando sei "pronto" Tastiella te lo dice.
Quindi, ora che ho deciso di cercare le "risposte" non posso più incappare in altri bad ending, giusto? O devo star ancora attento a qualcos altro?

Ma nessuno si è accorto che ho postato un nuovo video? :morristend:

Quindi, ora che ho deciso di cercare le "risposte" non posso più incappare in altri bad ending, giusto? O devo star ancora attento a qualcos altro?
No, ora non ci sono bad ending. Erano solo quello che si ottiene concludendo il gioco alla fase 2 e quello di andare da Tastiella prima del tempo.

Ma nessuno si è accorto che ho postato un nuovo video? :morristend:

No, ora non ci sono bad ending. Erano solo quello che si ottiene concludendo il gioco alla fase 2 e quello di andare da Tastiella prima del tempo.
Perfetto!

Il video lo stiamo commentando in sezione PS3, ma come al solito... la tristezza di essere in 3 gatti a seguire... :(

bellliiiiisimoooo *____*

ok ok dai la grafica inizia a convincermi ^^ e finalmente le canzoniiiiii la parte + importanteeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la maggior parte già le adoroooo ^^

solo i combattimenti si capiva poco nulla scattava troppo...però decisamente già lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png datecelooooooo!!!!!

Ma così non mi date alcuna soddisfazione nell'alzarmi presto la mattina per postarvi queste cose. :morristend:

Il signor Reinbach è molto offeso.

E ora estrarrà il suo grazioso e tenero Death Note. :imfao:

Ma così non mi date alcuna soddisfazione nell'alzarmi presto la mattina per postarvi queste cose. :morristend:
Il signor Reinbach è molto offeso.

E ora estrarrà il suo grazioso e tenero Death Note. :imfao:
Io il video l' ho visto dopo il post, e non ho voluto commentarlo per non fare doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In altre parole: l' ho visto QUI... in sezione PS3 Phraengo l' ha postato copia-incollando da qui sotto mio consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il video l' ho visto dopo il post, e non ho voluto commentarlo per non fare doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In altre parole: l' ho visto QUI... in sezione PS3 Phraengo l' ha postato copia-incollando da qui sotto mio consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioé, vi siete coalizzati contro di me.

Chissà se è possibile Pkare in WKC... :rickds:

No scherzo, avete fatto bene a promuovere il gioco in sezione Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però commentate pure qui. :icebad:

In Ar Tonelico ho completato entrambe le cosmosfere oggi. A cosa serve l'oggetto che viene dato quando si fa anche il livello opzionale?

Intanto devo ovviamente aumentare il numero di volte che posso usare le canzoni. Sono senza più Dive Points sia con Aurica che con Misha. Cosa ironica: ho scelto il percorso di Misha, ma ho completato prima quella di Aurica.

Sono sempre in Phase 2, credo ormai di essere quasi alla fine, devo prendere l'aereo (finalmente, è dall'inizio del gioco che attendevo quel momento!).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro