Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Qualcuno che mi dia una mano!
l'ho fatto tre giorni fa .... aurica con life refresh (avendo finito la cosmosfera ho usato i dive points e gliene ho messi 10 di life refresh appunto) a manetta e lyner-ayatane-krusche a picchiare con le loro abilita' .... lo scontro e' durato 50 minuti , ma nn ho avuto difficolta' , riempiti di medicinali cmq perche' ha attacchi potenti e piu' in avanti con la battaglia ti fa fuori un pg anche con un colpo ...

anche se si rigenerano un po glii devi fare fuori tt le parti con calma ... testa-braccio-pancia ... occhio che a fine scontro nn e' finita e nn puoi grandmelthare ne usare il salvataggio per recuperare le magie , quindi occhio a nn finire tt le risorse senno' sei fregato

l'ho fatto tre giorni fa .... aurica con life refresh (avendo finito la cosmosfera ho usato i dive points e gliene ho messi 10 di life refresh appunto) a manetta e lyner-ayatane-krusche a picchiare con le loro abilita' .... lo scontro e' durato 50 minuti , ma nn ho avuto difficolta' , riempiti di medicinali cmq perche' ha attacchi potenti e piu' in avanti con la battaglia ti fa fuori un pg anche con un colpo ...

anche se si rigenerano un po glii devi fare fuori tt le parti con calma ... testa-braccio-pancia ... occhio che a fine scontro nn e' finita e nn puoi grandmelthare ne usare il salvataggio per recuperare le magie , quindi occhio a nn finire tt le risorse senno' sei fregato
LV di Lyner?

Nuovo aggiornamento al sito di Ar tonelico 3. Messa Tyria nella pagina dei personaggi, e aggiunte un paio di cose alla parte relativa al System, tra cui le ignominose info sugli uomini spogliabili. Fail.

http://ar-tonelico.jp/at3/

Questa qui è Tyria.

2ai4zeg.jpg

E' stato anche aperto un sito dedicato alla Countdown Festa. Ogni giorno da qui al 28 verrà messo qualcosa per i fan. Il primo inserto è il doppiatore di Aoto che dice cose in giapponese. Già domani dovrebbero mettere un play movie, e ce ne sarà uno ogni due giorni, per un totale di 5.

http://ar-tonelico.jp/at3_countdown_fes/#0118

Nuovo aggiornamento al sito di Ar tonelico 3. Messa Tyria nella pagina dei personaggi, e aggiunte un paio di cose alla parte relativa al System, tra cui le ignominose info sugli uomini spogliabili. Fail.http://ar-tonelico.jp/at3/

Questa qui è Tyria.

2ai4zeg.jpg

E' stato anche aperto un sito dedicato alla Countdown Festa. Ogni giorno da qui al 28 verrà messo qualcosa per i fan. Il primo inserto è il doppiatore di Aoto che dice cose in giapponese. Già domani dovrebbero mettere un play movie, e ce ne sarà uno ogni due giorni, per un totale di 5.

La pettinatura di Tirya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Speriamo che nel playmovie si veda qualcosa di più del bs, a 10 giorni dall'uscita in jap ancora non si è visto nulla...:morristend:....o_o

questo mi sa che lo piglio al lancio jap insieme a SO4, pochi cazzi, la mia ps3 ha bisogno di software.

FINITO Ar tonelico!!!

Voto 8

Sicuramente mi ha colpito molto. Alcune mie impressioni sono sparse per il thread, quindi non mi va di ripetermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel complesso sono soddisfattissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' avevo cominciato quasi solo per "assicurarmi" che valesse poco nella mia ottica, invece mi ha reso tale da ordinare il 2 ed attendere con ansia il 3.

Giocabilità ottima, tante cose da fare, design molto buono, stile ottimo, ambientazione/trama/personaggi di buon livello, fan service in quantità più che accettabile, sonoro mooolto buono... l' unica pecca sta, ovviamente, nel comparto tecnico. Non si tratta di cose come la grafica, i poligoni ecc ecc... è ch c' è un riciclaggio assurdo di dungeon, che per di più vanno visitati più volte, poi dei fondali in battaglia poverissimi, e alcuni caricamenti di troppo.

Una GUST coi soldi farebbe paura!

In attesa del 2... che mi attira di più sotto tutti i punti di vista!

questo mi sa che lo piglio al lancio jap insieme a SO4, pochi cazzi, la mia ps3 ha bisogno di software.
Tu... SO4???? Ti... ti... ti piace SO4? Dimmi di sì... saresti fra i pochi in questa sezione ad esserne attratto, oltre a me e FlareZero... Ho bisogno di uno "scagnozzo" potente come te in questa crociata contro il trollaggio di Phraengo.

Mettiamo in chiaro: io NON adoro SO4, ne credo sarà un giocone, ma credo che le critiche mosse nei suoi confronti siano eccessive! Da che screen, video o scan lo guardo non riesco a coglierne tutta sta mediocrità di cui si parla... tutto qui!

... E lo prendo anch io appena esce!

PS: perchè JPN se la data PAL è solo pochi giorni dopo? :Morris82:

FINITO Ar tonelico!!!
Voto 8

Sicuramente mi ha colpito molto. Alcune mie impressioni sono sparse per il thread, quindi non mi va di ripetermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel complesso sono soddisfattissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' avevo cominciato quasi solo per "assicurarmi" che valesse poco nella mia ottica, invece mi ha reso tale da ordinare il 2 ed attendere con ansia il 3.

Giocabilità ottima, tante cose da fare, design molto buono, stile ottimo, ambientazione/trama/personaggi di buon livello, fan service in quantità più che accettabile, sonoro mooolto buono... l' unica pecca sta, ovviamente, nel comparto tecnico. Non si tratta di cose come la grafica, i poligoni ecc ecc... è ch c' è un riciclaggio assurdo di dungeon, che per di più vanno visitati più volte, poi dei fondali in battaglia poverissimi, e alcuni caricamenti di troppo.

Tu... SO4???? Ti... ti... ti piace SO4? Dimmi di sì... saresti fra i pochi in questa sezione ad esserne attratto, oltre a me e FlareZero... Ho bisogno di uno "scagnozzo" potente come te in questa crociata contro il trollaggio di Phraengo.

Mettiamo in chiaro: io NON adoro SO4, ne credo sarà un giocone, ma credo che le critiche mosse nei suoi confronti siano eccessive! Da che screen, video o scan lo guardo non riesco a coglierne tutta sta mediocrità di cui si parla... tutto qui!

Ottimo, anch'io preferisco giudicare a voto finito, ma ho le tue stesse impressioni. Temevo che non mi sarebbe piaciuto, invece adoro questo gioco. Però riconosco quel difetto del continuo riciclaggio degli stessi dungeon, avanti ed indietro per le stesse zone in continuazione. Sto odiando la Phase 3 per questo, voglio vedere luoghi nuovi!!!

SO4 ce l'ho per 360 solo che avevo altro da giocare ed è rimasto untouched fino ad adesso che ho deciso di venderlo.

tra l'altro è unol dei rari casi che non ho neanche MAI inserito il disco in console per provarlo mezz'ora (cosa che faccio sempre appena mi arriva un titolo nuovo), l'ho solo malauguratamente scartato...

va beh l'ho preso in offerta a 25 euro, conto di ricavarne almeno 15 da una vendita... hmmm

gli star ocean hanno questa caratteristica... partono da *** e poi puntualmente svaccano con puttanate atomiche, e come bs gli ho sempre preferito tales

FINITO Ar tonelico!!!
Voto 8

Siamo in pochia prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo aggiornamento al sito di Ar tonelico 3. Messa Tyria nella pagina dei personaggi, e aggiunte un paio di cose alla parte relativa al System, tra cui le ignominose info sugli uomini spogliabili. Fail.http://ar-tonelico.jp/at3/

Questa qui è Tyria.

2ai4zeg.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, la voglio giocabile come Shurelia!!!!

A proposito di Shurelia

Non me l'aspettavo che sarebbe diventata un personaggio giocabile... ed ho pure fatto Diving con lei al primo turno.

Stupenda la sua cosmosfera, è molto diversa dalle altre.

A proposito di Shurelia
Non me l'aspettavo che sarebbe diventata un personaggio giocabile... ed ho pure fatto Diving con lei al primo turno.

Stupenda la sua cosmosfera, è molto diversa dalle altre.
mi ha sorpreso troppo pure a me! in positivo direi

E' stato uppato un nuovo video di Ar tonelico 3, che mostra il battle system in maniera abbastanza comprensibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' simile a Star Ocean, Noooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

http://ar-tonelico.jp/at3_countdown_fes/#0119

E' stato uppato un nuovo video di Ar tonelico 3, che mostra il battle system in maniera abbastanza comprensibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' simile a Star Ocean, Noooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

http://ar-tonelico.jp/at3_countdown_fes/#0119

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo peggio..anche se c'è fin troppo caos sul campo....:Morris82:

Per ora un cauto ottimismo glielo concedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uff ..... io avrei tenuto intatto quello del secondo campitolo come bs , cheppalle sta voglia di innovarsi a qualsiasi costo

C'è un nuovo video (non so però se è già apparso sul website) sullo Store Jap. Alla fine mostrano anche l'official visual book, che da noi non si vedrà naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un nuovo video (non so però se è già apparso sul website) sullo Store Jap. Alla fine mostrano anche l'official visual book, che da noi non si vedrà naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' lo stesso che ho postato io tipo quattro messaggi fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro