FINITO Ar tonelico!!!
Voto 8
Sicuramente mi ha colpito molto. Alcune mie impressioni sono sparse per il thread, quindi non mi va di ripetermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel complesso sono soddisfattissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L' avevo cominciato quasi solo per "assicurarmi" che valesse poco nella mia ottica, invece mi ha reso tale da ordinare il 2 ed attendere con ansia il 3.
Giocabilità ottima, tante cose da fare, design molto buono, stile ottimo, ambientazione/trama/personaggi di buon livello, fan service in quantità più che accettabile, sonoro mooolto buono... l' unica pecca sta, ovviamente, nel comparto tecnico. Non si tratta di cose come la grafica, i poligoni ecc ecc... è ch c' è un riciclaggio assurdo di dungeon, che per di più vanno visitati più volte, poi dei fondali in battaglia poverissimi, e alcuni caricamenti di troppo.
Una GUST coi soldi farebbe paura!
In attesa del 2... che mi attira di più sotto tutti i punti di vista!
questo mi sa che lo piglio al lancio jap insieme a SO4, pochi cazzi, la mia ps3 ha bisogno di software.
Tu... SO4???? Ti... ti... ti piace SO4? Dimmi di sì... saresti fra i pochi in questa sezione ad esserne attratto, oltre a me e FlareZero... Ho bisogno di uno "scagnozzo" potente come te in questa crociata contro il trollaggio di Phraengo.
Mettiamo in chiaro: io NON adoro SO4, ne credo sarà un giocone, ma credo che le critiche mosse nei suoi confronti siano eccessive! Da che screen, video o scan lo guardo non riesco a coglierne tutta sta mediocrità di cui si parla... tutto qui!
... E lo prendo anch io appena esce!
PS: perchè JPN se la data PAL è solo pochi giorni dopo? :Morris82: