R
Ranger
O_O Vergogna!XDMa... ma... ma...! La Saki Dance è MERAVIGLIOSA!!! :tragic:
(Chi cacchio è Harm? *__*)
Harmonica = Jack
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O_O Vergogna!XDMa... ma... ma...! La Saki Dance è MERAVIGLIOSA!!! :tragic:
Ah già! XDO_O Vergogna!XD
Harmonica = Jack
Ma... ma... ma...! La Saki Dance è MERAVIGLIOSA!!! :tragic:
Lyner (Bè questo per forza, però è una bombaXD), Jack,Krusche e Misha sono il party perfettoAh già! XDComunque sì. Lui e Krusche coppia mitica, sempre nel mio party.
Ci sono Lyner, Ayatane, Misha, Aurica, Shurelia e addirittura pure Bourd giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLyner (Bè questo per forza, però è una bombaXD), Jack,Krusche e Misha sono il party perfetto
Piccolo Ot: Prima per curiosità ho aperto il topic di cross edge e mi sono guardato la copertina, letto un poò di info ecc. Cè MISHA?!! O_O GIOCABILE?
Il mio scopo invece sarà farne diventare un ballo di gruppo O_OLo scopo della mia vita sarà allontanare le menti inesperte da quella danza orrenda..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kappe:
Ci sono Lyner, Ayatane, Misha, Aurica, Shurelia e addirittura pure Bourd giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quello era ovviamente anche il mio party. Mitico.
basta togliere lo spreco di soldi XIII ahuauhaEPIC WIN! Non lo sapevo proprio, deve essere mio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però a trovarli i soldi tra wkc, Lr e Ff XIII:tragic:
Sul serio? Io quasi quasi lo prendo, vorrei prima conoscere alcuni personaggi degli Atelier.Ci sono Lyner, Ayatane, Misha, Aurica, Shurelia e addirittura pure Bourd giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quello era ovviamente anche il mio party. Mitico.
Di Atelier c'è solo Marie, che è la protagonista del primo gioco della serie, Jap-only. Di Mana Khemia ci sono alcuni personaggi del 2: Raze, Lilly e Whim e Reicher, in pratica solo personaggi del percorso di Raze, peccato, perché quelli del percorso di Ulrika sono molto più spettacolari... MK2 non c'è Pal e mi sa che non arriverà mai. Bourd è un personaggio bonus disponibile solo nel post-game, così come Reicher.Sul serio? Io quasi quasi lo prendo, vorrei prima conoscere alcuni personaggi degli Atelier.Ehi, che ci fa quel simpaticone di Bourd come personaggio giocabile?
Inoltre... c'è anche qualcuno di Mana Khemia? Quando terminerò Ar Tonelico II giocherò proprio a quello.
Intanto oggi ho visto il primo finale disponibile in Ar Tonelico. E' così ben fatto che non mi stupirebbe se avessero chiuso così la storia.
Invece devo ancora iniziare la Phase 3.
Voglio proprio capire come fa Ayatane che è morto ed era un cattivo a diventare un personaggio giocabile.
Vabbè, ma avrai notato che di malvagità PURA non ne ha!Sul serio? Io quasi quasi lo prendo, vorrei prima conoscere alcuni personaggi degli Atelier.Ehi, che ci fa quel simpaticone di Bourd come personaggio giocabile?
Inoltre... c'è anche qualcuno di Mana Khemia? Quando terminerò Ar Tonelico II giocherò proprio a quello.
Intanto oggi ho visto il primo finale disponibile in Ar Tonelico. E' così ben fatto che non mi stupirebbe se avessero chiuso così la storia.
Voglio proprio capire come fa Ayatane che è morto ed era un cattivo a diventare un personaggio giocabile.
Io lo voglio!!!(Cross edgeXD):tragic::tragic: Qualcuno sa consigliarmi un sito dove posso trovarlo a poco?Sul serio? Io quasi quasi lo prendo, vorrei prima conoscere alcuni personaggi degli Atelier.Ehi, che ci fa quel simpaticone di Bourd come personaggio giocabile?
Giochi Ps3 a poco non è facile, potresti provare a prenderlo in UK (vai su play.com o game.co.uk) oppure la versione Usa. Ci sono però un botto di dlc, se li vuoi e ti è scomodo acquistare dallo Store Usa, è meglio la versione Pal, se no è indifferente, entrambe le versioni sono identiche. A differenza di At2 che ad esempio Usa ha due bug, Pal nanche uno.Io lo voglio!!!(Cross edgeXD):tragic::tragic: Qualcuno sa consigliarmi un sito dove posso trovarlo a poco?
Sono collegati. Probabilmente potresti comunque fruirti la trama principale ma ti perdersti molto. Prima che il III arrivi Usa o Pal ci vorrà almeno un anno, quindi io ti direi che hai tutto il tempo per farti gli altri due. Li trovi pure a poco se sai dove cercare (tipo ibs). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa gli Ar Tonelico sono collegati tra di loro o ognuno ha una storia a sè?Perché volevo prendere il 3 quando usciva PAL...
E infatti se fossero stati collegati avevo intenzione di prenderli lì!XDGiochi Ps3 a poco non è facile, potresti provare a prenderlo in UK (vai su play.com o game.co.uk) oppure la versione Usa. Ci sono però un botto di dlc, se li vuoi e ti è scomodo acquistare dallo Store Usa, è meglio la versione Pal, se no è indifferente, entrambe le versioni sono identiche. A differenza di At2 che ad esempio Usa ha due bug, Pal nanche uno.
Sono collegati. Probabilmente potresti comunque fruirti la trama principale ma ti perdersti molto. Prima che il III arrivi Usa o Pal ci vorrà almeno un anno, quindi io ti direi che hai tutto il tempo per farti gli altri due. Li trovi pure a poco se sai dove cercare (tipo ibs). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pal costa un sacco:tragic::tragic: Mi sono girato un pò di siti, e l'ho trovato su The hut.com a 33,73. Quasi quasi lo prendoGiochi Ps3 a poco non è facile, potresti provare a prenderlo in UK (vai su play.com o game.co.uk) oppure la versione Usa. Ci sono però un botto di dlc, se li vuoi e ti è scomodo acquistare dallo Store Usa, è meglio la versione Pal, se no è indifferente, entrambe le versioni sono identiche. A differenza di At2 che ad esempio Usa ha due bug, Pal nanche uno.
Boss finale Phase 3. PRIMO game over!!! *_* E ho il team sul LV80.
Consigli? Soprattutto
non accenna a morire: si danneggia, ma si rigenera e fa pletore di danniil braccio