Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
ESIGO un commento sul mio ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guardate sto benedetto simil-Ayatane e commentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi se ne frega di Ayatane, io voglio Misha!

la spada trivella ce l'avevan anche gli altri mi pare no? croix se non sbaglio aveva almeno un propulsore dietro...e mi pare che nell'attacco speciale si vedeva una cosa del genere...e anche lyner aveva qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bho...cmq si...preferirei una spada normale XD...anche le armi di crushe e di jack non mi eran mai piaciute...mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dai chi usa una motosega XD??? la usavo praticamente sempre per curare XD

la spada trivella ce l'avevan anche gli altri mi pare no? croix se non sbaglio aveva almeno un propulsore dietro...e mi pare che nell'attacco speciale si vedeva una cosa del genere...e anche lyner aveva qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bho...cmq si...preferirei una spada normale XD...anche le armi di crushe e di jack non mi eran mai piaciute...mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dai chi usa una motosega XD??? la usavo praticamente sempre per curare XD
Stai scherzando? Krusche con la motosega era favolosa! :rickds:

Anch'io la usavo sempre per curare, però, troppo comoda quella skill. :zizi:

Stai scherzando? Krusche con la motosega era favolosa! :rickds:Anch'io la usavo sempre per curare, però, troppo comoda quella skill. :zizi:
Cure tablet se non sbaglio. Pure io la usavo sempre, le reyvateil gli mp li usavano per bombardare i nemiciXD

Cure tablet se non sbaglio. Pure io la usavo sempre, le reyvateil gli mp li usavano per bombardare i nemiciXD
io uso sempre life refresh per la revyateil gh e picchio con i pg praticamente immortali , quindi armi ed equip li pompo con i cristalli che aumentano il danno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Krusha con la mo, ma anche Jack er aben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io avevo sempre loro, isieme a Lyner e Shurelia

Anch'io tengo Jack e Kruche, forse perché hanno dieci livelli in più di Rudolph.

Stasera ho affrontato un boss interessante.

Il dragone in Phase 2, quello che si combatte dopo la sequenza in anime dell'aereo. Picchiava in modo pesante, ma ho Tower Connection di Misha che gli ha tolto praticamente metà energia dopo essere stato caricato al massimo. Inoltre, ho Lyner super potenziato, fra lui e Jack è una bella battaglia a chi fa più danni.

lyner-ayatane/jack-krusche-aurica ..... radolf fa proprio cagare gh

Secondo me qui si sta tutti schisci sul simil Ayatane perché abbiamo giocato At2 e abbiamo visto una certa cosa... Io non credo sia lui, ma di certo gli assomiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah :Morris82:

lyner-ayatane/jack-krusche-aurica ..... radolf fa proprio cagare gh
Scherzi? Radolf è imbattibile nel mio team! Pur avendo qualche livello meno di Lyner, ha più Hp, forza e difesa. E poi è l' unico di cui son riuscito a creare un' arma di altissimo livello

Scherzi? Radolf è imbattibile nel mio team! Pur avendo qualche livello meno di Lyner, ha più Hp, forza e difesa. E poi è l' unico di cui son riuscito a creare un' arma di altissimo livello
dipende da come gli equippi... alla fine la vera differenza la fanno le abilita' ... e quelle di radolf nn mi piacciono

Si può usare Ayatane? Nel percorso di Misha non entra mai nella squadra, non me l'aspettavo proprio che fosse un personaggio giocabile! Per fortuna ho il salvataggio prima di fare la scelta.

Sì, Ayatane è giocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Behold the Almighty Saki Dance! *__*

55kpsg.gif

Sì, Ayatane è giocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Behold the Almighty Saki Dance! *__*

55kpsg.gif
Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kratos, veramente (è uno spoiler medio! se vuoi aprilo fai a tua discrezione. Hai chiesto tu se si usa Ayatane)

si usa anche nella Phase 3, e credo indipendentemente dalla scelta fra Aurica e Misha che tu abbia fatto

Confermate?

Comunque sono al Silver Horn ed ho spento la PS2. Dura molto come dungeon? C ho fatto un giretto e poco ci mancava che mi perdevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque...

godo per il ritorno di Ayatane!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Kratos, veramente (è uno spoiler medio! se vuoi aprilo fai a tua discrezione. Hai chiesto tu se si usa Ayatane)

si usa anche nella Phase 3, e credo indipendentemente dalla scelta fra Aurica e Misha che tu abbia fatto

Confermate?

Comunque sono al Silver Horn ed ho spento la PS2. Dura molto come dungeon? C ho fatto un giretto e poco ci mancava che mi perdevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque...

godo per il ritorno di Ayatane!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si conferma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che non manca molto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ayatane è semplicemente il miglior pg giocabile in At dopo Misha..:Onilink:

Grande! Mi fa piacere.

Al punto in cui sono io nella Phase 2 sembrerebbe un cattivo, dice di essere il figlio di Mir.

Si conferma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai che non manca molto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ayatane è semplicemente il miglior pg giocabile in At dopo Misha..:Onilink:
Harm e Misha sono i migliori!

Grande! Mi fa piacere.
Al punto in cui sono io nella Phase 2 sembrerebbe un cattivo, dice di essere il figlio di Mir.

Come figlio devoto sarebbe vergognoso se lasciasse morire sua madre,per colpa di uno come Lyner..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Harm e Misha sono i migliori!

Quotone: pure Harm è davvero un personaggio azzeccato..in battaglia è pure un terminator...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio la Saki Dance è ipnotizzante....
AT3 è da comprare solo per questo u.u
La Saki dance abbassa notevolmente la qualità del personaggio..solo un miracolo farà in modo che io possa sceglierla come Reyvateil..:morristend:

La Saki dance abbassa notevolmente la qualità del personaggio..solo un miracolo farà in modo che io possa sceglierla come Reyvateil..:morristend:
Ma... ma... ma...! La Saki Dance è MERAVIGLIOSA!!! :tragic:

(Chi cacchio è Harm? *__*)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro