Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
vabbè ma son gusti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche a me i pg di ar tonelico 3 non fanno impazzire, preferisco molto di più i prequel
Ma dire preferisco quelli di 1 e 2 è un conto, e ci sta tranquillamente.

Lui non ha detto quello, direbbe probabilmente la stessa identica cosa dei primi due, essendo questo design "a peggior cosa che abbia mai visto".

eh ok ma i gusti son gusti specie su questioni come il design, che poi compri qualsiasi cosa e puntualmente la droppi è un altro discorso

provato oggi:dopo aver visto il generale maschio travestito da femmina già stavo facendo un'instant drop...poi mi sono detto: fammi andare un po' più avanti...

arrivato verso una mezzoretta di gioco l'ho dovuto droppare perchè non ne potevo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bs non mi piace, il design dei personaggi è la peggior cosa che abbia mai visto, la trama non mi è sembrata un granchè, idem per l'ost e il DROP è servito:sad:

intanto sto giocando a Nier che sembra essere davvero ben fatto:hype:
I was right :reggie:

finito quest'oggi ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli do un bell'8 mi è piaciuto parecchio! adesso ho iniziato ar2 e devo dire che mi piace anche di più del precedente soprattutto il sistema di combattimento aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come durata come siamo messi? più o meno del primo? tenete conto che il primo l'ho finito in 25 ore completandolo quasi al 100%

Ar Tonelico 2 è più lungo se fai le subquest, ma comunque è già più lungo del predecessore. Il battle system di AT2 per me è il migliore della serie.

Io invece ho finito di recente con un True Ending Ar Tonelico Qoga, mi sto impegnando per trovare le forze di giocarlo di nuovo per gli altri finali.

Scusate raga ci ho giocato circa 8 ore ma in tutto questo tempo avrò combattuto si e no 30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco mi piace non tanto ma tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il primo gioco completamente in inglese per me, ma fortunatamente si capisce benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq il gioco è una visual novel o ogni tanto si combatte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate raga ci ho giocato circa 8 ore ma in tutto questo tempo avrò combattuto si e no 30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco mi piace non tanto ma tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il primo gioco completamente in inglese per me, ma fortunatamente si capisce benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq il gioco è una visual novel o ogni tanto si combatte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi combatterai anche fin troppo calcolando che continuerai ad andare avanti e indietro :rickds:

Poi combatterai anche fin troppo calcolando che continuerai ad andare avanti e indietro :rickds:
L importante è che si combatte, il BS mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non credo mi annoierò

Cmq grazie è stato un sollievo sentire che non si legge solamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L importante è che si combatte, il BS mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non credo mi annoieròCmq grazie è stato un sollievo sentire che non si legge solamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per combattere si combatte, però il fulcro del gioco non sono i combattimenti , io dopo un certo punto cercavo di evitarne il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ar Tonelico 2 è più lungo se fai le subquest, ma comunque è già più lungo del predecessore. Il battle system di AT2 per me è il migliore della serie.
Io invece ho finito di recente con un True Ending Ar Tonelico Qoga, mi sto impegnando per trovare le forze di giocarlo di nuovo per gli altri finali.
su susu basta organizzarsi coi salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io l'ultimo finale l'ho finito con + di 120 ore di gameplay XD aahahahhahaha (però ce ne son almeno una dozzina di standby per far avanzare il counter per un trofeo...che poi ho scoperto che sommava anche con gli altri save o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png XD)

su susu basta organizzarsi coi salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io l'ultimo finale l'ho finito con + di 120 ore di gameplay XD aahahahhahaha (però ce ne son almeno una dozzina di standby per far avanzare il counter per un trofeo...che poi ho scoperto che sommava anche con gli altri save o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png XD)
Anche Qoga ha i trofei...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

All'inizio non era obbligatorio che i giochi avessero i trofei, ma ormai è qualche anno che tutti i giochi che escono debbano averli.

è l'unico dei tre che li ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ed è il mio primo platino *___*

Mi sono arrivati oggi Melody of Elemia e Metafalica!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se non ricordo male questi 2 capitoli sono collegati mentre Qoga no, giusto? In che ordine mi consigliate di giocarli?

Ovvio, come qualsiasi gioco che esce su ps3...

All'inizio non era obbligatorio che i giochi avessero i trofei, ma ormai è qualche anno che tutti i giochi che escono debbano averli.

è l'unico dei tre che li ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ed è il mio primo platino *___*
Personalmente continuo a non farmene niente dei trofei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Son tutti collegati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono arrivati oggi Melody of Elemia e Metafalica!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe non ricordo male questi 2 capitoli sono collegati mentre Qoga no, giusto? In che ordine mi consigliate di giocarli?

Personalmente continuo a non farmene niente dei trofei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
I trofei sono l'aggiunta più inutile in questa generazione, ti illudono di essere capace di giocare ad un gioco solo se li prendi tutti. :rickds:

Rendere il concetto di videogioco competitivo per la conquista o meno di trofei è un'illusione stupida.

Rimane la mia incoerenza che sto facendo piazza pulita dei trofei di Ar Tonelico Qoga, anche se non credo che riuscirò a resistere ben 100 ore. Sono a 60 ore nel New Game + e già vicino alla fine del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro