Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Meglio che recuperi una ps2...per questa gen la politica sony è togliere caratteristiche alla console..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..a partire dalla retrocompatibilità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Detto questo son soddisfatto della ps3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAr Tonelico 2 sembra non sia stato ancora annunciato per l'europa...:(
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è che ho scritto una news tempo addietro che parlava di una futura retrocompatibilità, mai dire mai quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è che ho scritto una news tempo addietro che parlava di una futura retrocompatibilità, mai dire mai quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di questo si parla da parecchio, ma io credo che ci vorrà molto tempo prima che questa fantomatica retrocompatibilità decida di (ri)comparire. Sempre ammesso che lo farà...

infatti si sono fregati dato che non ho preso la ps3 e non la prendo anzi mi stanno spingendo verso 360

a parte quello lo sto cercando e forse tra un bel po ce lo avro

infatti si sono fregati dato che non ho preso la ps3 e non la prendo anzi mi stanno spingendo verso 360a parte quello lo sto cercando e forse tra un bel po ce lo avro
Io non ignorerei a priori PS 3...:frengo: X-Edge regna...:Morris82:

Ma anche Tales of Vesperia su 360 regna..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque nei gamestop la disponibilità del gioco sta scemando rapidamente...meglio sbrigarsi..a meno che tu non lo voglia recuperare via internet.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ignorerei a priori PS 3...:frengo: X-Edge regna...:Morris82:Ma anche Tales of Vesperia su 360 regna..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque nei gamestop la disponibilità del gioco sta scemando rapidamente...meglio sbrigarsi..a meno che tu non lo voglia recuperare via internet.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma di che stai parlando? Vesperia non è uscito PAL ed è region-locked, mentre X-Edge deve ancora uscire in versione USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma di che stai parlando? Vesperia non è uscito PAL ed è region-locked, mentre X-Edge deve ancora uscire in versione USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Intendevo dire che sono in arrivo bei giochi su entrambe le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto su Ps3... di Tales of Vesperia ho letto la rece del Dr Frank...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Intendevo dire che sono in arrivo bei giochi su entrambe le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto su Ps3... di Tales of Vesperia ho letto la rece del Dr Frank...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Speriamo che Vesperia lo portino su PS3, cosi come il quarto Star ocean...

Ahh!!, voglio Ar tonelico 2 in europa!!!!!, cavolo, speriamo che ci facciano il regalo....

Intendevo dire che sono in arrivo bei giochi su entrambe le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto su Ps3... di Tales of Vesperia ho letto la rece del Dr Frank...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ah, scusa! Avevo collegato la disponibilità del gioco che cala con Vesperia e X-Edge... chiedo scusa. ;p

Mancano 7 giorni all'uscita di Ar tonelico 2 ragazzi! Quanto ci metterà la mia limited edition ad arrivare? 10 giorni?

E soprattutto, quanto mi state odiando in questo momento? :rickds:

Ah, scusa! Avevo collegato la disponibilità del gioco che cala con Vesperia e X-Edge... chiedo scusa. ;p

Mancano 7 giorni all'uscita di Ar tonelico 2 ragazzi! Quanto ci metterà la mia limited edition ad arrivare? 10 giorni?

Naaaa neanche un pò, solo un pò di invidia...

PS://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho::dho:ah!!! diamine perchè anchio non possiedo una PS2 america!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| L'invidia è alle stelle...:cry2:

Poi dicci un pò com'è la schermata nelle battaglie: ho curiosato un pò nel sito...in alcuni screenshot pare un pò caotica con scritte che si sovrappongono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per il resto....sembra un gioco superbo...:cry2:

Tranquilla, non ti odio, devo ancora prendermi l'una... Muahahhahahaha

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| L'invidia è alle stelle...:cry2:Poi dicci un pò com'è la schermata nelle battaglie: ho curiosato un pò nel sito...in alcuni screenshot pare un pò caotica con scritte che si sovrappongono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tutti quelli che han giocato la versione giapponese, dicono che AT2 è più bello di AT1. Vi saprò dire tra due o tre settimane, comunque, non appena mi metterò sotto a giocarci.

L'unica cosa che mi preoccupa è che ho riempito un'altra memory card per PS2. Dovrò comprarne una nuova. La sesta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| L'invidia è alle stelle...:cry2:Poi dicci un pò com'è la schermata nelle battaglie: ho curiosato un pò nel sito...in alcuni screenshot pare un pò caotica con scritte che si sovrappongono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono daccordo, ho come il presentimento che questo gioco farà il boom di vendite, è veramente superbo.

Speriamo che Croix si migliore come personaggio principale rispetto a Lyner, non ho nulla contro Lyner per carità, anzi è uno dei miei personaggi preferiti di un JRPG, a volte però lo avrei frustato a dovere, sopprattutto quando ha fatto piangere Misha, quante glie ne ho dette..:incavolat, e anche le due Reivatel Luca e Cloche mi sembrano ottime!!!

PS: Già adoro Luca!!:love2::love2:

PPS: Comunque Shurelia è inarrivabile!!, quanto lo adorata!!!!!:love2::love2::love2:

Tutti quelli che han giocato la versione giapponese, dicono che AT2 è più bello di AT1. Vi saprò dire tra due o tre settimane, comunque, non appena mi metterò sotto a giocarci.L'unica cosa che mi preoccupa è che ho riempito un'altra memory card per PS2. Dovrò comprarne una nuova. La sesta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:!!!! 6 memory card???, cavolo io ne ho solo una.....

Sono daccordo, ho come il presentimento che questo gioco farà il boom di vendite, è veramente superbo.
Speriamo che Croix si migliore come personaggio principale rispetto a Lyner, non ho nulla contro Lyner per carità, anzi è uno dei miei personaggi preferiti di un JRPG, a volte però lo avrei frustato a dovere, sopprattutto quando ha fatto piangere Misha, quante glie ne ho dette..:incavolat, e anche le due Reivatel Luca e Cloche mi sembrano ottime!!!

PPS: Comunque Shurelia è inarrivabile!!, quanto lo adorata!!!!!:love2::love2::love2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:!!!! 6 memory card???, cavolo io ne ho solo una.....
A me piace tenermi i save nei punti o nelle scene più belle, quindi ho in media 5-6 save per gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia preferita del 2 finora è Luca (malgrado il nome maschile! XD ).

Lyner è proprio strano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Croix mi sembra fin troppo eroico a giudicare dall'aspetto...sembra molto diverso da Lyner...forse è un bene..:Morris82:...io preferisco Cloche:Nev:

Shurelia non l'ho vista per ora..ma per domani dovrei aver finito.:kappe:

A me piace tenermi i save nei punti o nelle scene più belle, quindi ho in media 5-6 save per gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia preferita del 2 finora è Luca (malgrado il nome maschile! XD ).
altra cosa che abbiamo in comune:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sai chi è l'amministratore della torre nel secondo gioco??, nel primo era Shurelia:hail:, e nel secondo è: (lo metto in spolier non si sa mai)

Frelia, non so se ti dice qualcosa ma nel primo gioco questo nome veniva associato al Trio di Elemia: Eoria, Tyria e appunto Frelia, chissà, magari è la stessa persona, dopo tutto nel due si parla di divinità contro un'impero, quindi...

Lyner è proprio strano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Croix mi sembra fin troppo eroico a giudicare dall'aspetto...sembra molto diverso da Lyner...forse è un bene..:Morris82:...io preferisco Cloche:Nev:
Shurelia non l'ho vista per ora..ma per domani dovrei aver finito.:kappe:
Chissà magari Croix è l'esatto opposto di Lyner, più serio e meno ragazzino.., vedremo...

Stamattina mi sono alzata e ho visto nella mia casella di posta che la RosenQueen mi ha spedito Ar tonelico 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora, non vedo l'ora...

grande, allora vuol dire che anche a me potrebbe arrivare Mana-Khemia...., chissà quando??
Pare che stia ritardando... c'è una specie di giallo attorno a Mana-Khemia PSP... spero sia tutto falso, ma ora si parla di marzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pare che stia ritardando... c'è una specie di giallo attorno a Mana-Khemia PSP... spero sia tutto falso, ma ora si parla di marzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Merzo??, ma no.., cavolo....., pensare che lo già ordinato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro