come ho detto nel post precedente:
Poco fa ho scoperto invece che Lyner & company pensavano che Mir fosse stata sconfitta assieme allo shutdown dell'Ar Tonelico grazie a Shurelia.. invece Tastiella ci viene a dire che Mir in realtà è ancora viva ma non può entrare in azione finchè la torre non è funzionante.. non so se per sbaglio ma avevo inteso correttamente dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nonostante ciò Lyner vuole comunque riportare in vita Shurelia mettendo a rischio il mondo e soprattutto
condannando Misha a cantare forever..!?!?
Ma cristo, dopo tutto ciò che è successo fino ad ora con Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
and the prize for the best idiota goes to Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sono sempre del parere che il gioco poteva benissimo finire alla fine della fase 2
Ora ho spento, sennò spezzo il disco di gioco in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
scherzo, in realtà ho intenzione di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif