Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Da ora in poi lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con i DP sto a 10.000 e passa su Aurica mentre con Misha sto quasi a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
successe anche a me di averne 99999 con lei mentre con misha ne avevo meno...ma poi si stabilizza la cosa tranquillo ^^

Ora su Misha ne ho tipo 30,000 ma non posso usarli finchè non si sbloccano gli eventi necessari per avanzare con il livello della cosmosphere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Le grandi conquiste richiedono sempre pazienza.:the:

mmmh a che punto del gioco era questa? non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si è proprio bella.....ma povero davidino lui è sconvolto ç____ç il miooo ammoooore

mmmh a che punto del gioco era questa? non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si è proprio bella.....ma povero davidino lui è sconvolto ç____ç il miooo ammoooore
Quella canzone è cantata da Aurica mentre cerchi di raggiungere il posto in cui Misha è destinata a cantare.. non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono andato avanti ed ora sono al punto in cui Shurelia diventa malvagia dopo essere stata attaccata da Ayatane.. questa non me l'aspettavo :nfox:

Ho ripreso pure Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I can't live without her //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ho visto che alcuni eventi dei costumi sono necessari per andare avanti con la cosmophere.. infatti ho sbloccato il livello 8 di Aurica con l'event del costume church-style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino allora che pure Misha sblocchi allo stesso modo l'ultimo event necessario per il livello 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di quelli che ho mi manca solo l'event dei costumi camicia sexy e ninja.. quante battaglie dovrei fare equipaggiando un costume per sbloccare l'evento relativo?
Davidino è il tizio della gif? :rickds:

Ho scoperto che bastano una decina di fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho completato il livello 9 della cosmosphere di Misha ed ora posso aumentare il numero massimo di usi delle song magic ed ho visto alcuni eventi e cs con dei personaggi che immagino vengano da altri titoli GUST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Probabilmente posso completare pure la cosmosphere di Aurica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quella canzone è cantata da Aurica mentre cerchi di raggiungere il posto in cui Misha è destinata a cantare.. non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono andato avanti ed ora sono al punto in cui Shurelia diventa malvagia dopo essere stata attaccata da Ayatane.. questa non me l'aspettavo :nfox:

Ho ripreso pure Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I can't live without her //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ho visto che alcuni eventi dei costumi sono necessari per andare avanti con la cosmophere.. infatti ho sbloccato il livello 8 di Aurica con l'event del costume church-style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino allora che pure Misha sblocchi allo stesso modo l'ultimo event necessario per il livello 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di quelli che ho mi manca solo l'event dei costumi camicia sexy e ninja.. quante battaglie dovrei fare equipaggiando un costume per sbloccare l'evento relativo?
Davidino è il tizio della gif? :rickds:
shi david tennant ovver il 10imo dottore U____U ma quella credo sia una altra serie...che devo ancora guardare

Ho scoperto che bastano una decina di fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque ho completato il livello 9 della cosmosphere di Misha ed ora posso aumentare il numero massimo di usi delle song magic ed ho visto alcuni eventi e cs con dei personaggi che immagino vengano da altri titoli GUST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Probabilmente posso completare pure la cosmosphere di Aurica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono quelli delle protagonisti dei primissimi Atelier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono appena arrivato alla fase 3 in Ar Tonelico

Dopo aver visto i troll-titoli di coda e quando tutti tornano nel lower world ho scelto di "continuare la mia vita con Misha" e credo di aver visto il suo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ho ricaricato ed ho scelto "non doveva finire così.." ed ora dovrei recuperare un'oggetto per risvegliare la torre e di conseguenza riportare in vita Shurelia.. ce n'era veramente bisogno? :morristend: si sono scordati che riportandola in vita liberano di nuovo Mir...? Dettagli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque continuo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il main di Ar Tonelico è un fottuto deficiente -_-

come ho detto nel post precedente:

ora dovrei recuperare un'oggetto per risvegliare la torre e di conseguenza riportare in vita Shurelia.. ce n'era veramente bisogno? :morristend: si sono scordati che riportandola in vita liberano di nuovo Mir...? Dettagli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poco fa ho scoperto invece che Lyner & company pensavano che Mir fosse stata sconfitta assieme allo shutdown dell'Ar Tonelico grazie a Shurelia.. invece Tastiella ci viene a dire che Mir in realtà è ancora viva ma non può entrare in azione finchè la torre non è funzionante.. non so se per sbaglio ma avevo inteso correttamente dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nonostante ciò Lyner vuole comunque riportare in vita Shurelia mettendo a rischio il mondo e soprattutto condannando Misha a cantare forever..!?!?

rufkme.jpg

Ma cristo, dopo tutto ciò che è successo fino ad ora con Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

and the prize for the best idiota goes to Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sono sempre del parere che il gioco poteva benissimo finire alla fine della fase 2 -_-

Ora ho spento, sennò spezzo il disco di gioco in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

scherzo, in realtà ho intenzione di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro ho intraspreso proprio la route di Misha.. non è che sto sbagliando qualcosa? :wush:

Nella parte in cui si deve esplorare il nascondiglio di Falss ho sprecato un sacco di tempo per l'enigma della nota "bookshelf iri".. wtf? errore di traduzione? Qualcuno ebbe lo stesso problema? :morristend:

Alla fine ho trovato la stanza segreta per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco fa ho scoperto invece che Lyner & company pensavano che Mir fosse stata sconfitta assieme allo shutdown dell'Ar Tonelico grazie a Shurelia.. invece Tastiella ci viene a dire che Mir in realtà è ancora viva ma non può entrare in azione finchè la torre non è funzionante.. non so se per sbaglio ma avevo inteso correttamente dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nonostante ciò Lyner vuole comunque riportare in vita Shurelia mettendo a rischio il mondo e soprattutto condannando Misha a cantare forever..!?!?

rufkme.jpg

Ma cristo, dopo tutto ciò che è successo fino ad ora con Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

and the prize for the best idiota goes to Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sono sempre del parere che il gioco poteva benissimo finire alla fine della fase 2 -_-

Ora ho spento, sennò spezzo il disco di gioco in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

scherzo, in realtà ho intenzione di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro ho intraspreso proprio la route di Misha.. non è che sto sbagliando qualcosa? :wush:

Nella parte in cui si deve esplorare il nascondiglio di Falss ho sprecato un sacco di tempo per l'enigma della nota "bookshelf iri".. wtf? errore di traduzione? Qualcuno ebbe lo stesso problema? :morristend:

Alla fine ho trovato la stanza segreta per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
true story senza notare anche che tutte ci provano con lyner e lui non se ne accorge:rickds::rickds::rickds:

rufkme.jpg

Lyner è il male più grande di At...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'enigma di Falss credo di essere andato a caso anch'io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parli solo del primo o anche degli altri capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se vuoi rivederlo, piglia Cross Edge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo dire se è meglio degli altri main degli AT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Croix è un po' meglio degli altri due...aoto una via di mezzo...però anche se fesso lyner è il più simpatico XD

croix è decisamente quello che preferisco anche se c'ha sempre quella faccia depressa XD aoto proprio non mi dice niente XD

Lyner mi è stato simpatico per tutto il gioco e mi si è smerdato nella fase 3.. che odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero migliori alla fine :tragic:

Che sia fesso per la patata posso capirlo, è un gioco jap ma per il resto.. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro