Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
30 ore in così poco tempo... sei un vero scandalo! ;p
Hai ragione, la cosmosfera della terza Reyvateil è a dir poco esagerata! :rickds:
Sono a 40 adesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Però ho passato molto tempo a spostarmi da un negozio all'altro per recuperare ricette e seguire le sottotrame....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso devo accompagnare Cloche per farle cantare la melodia in modo da ripristinare l'infel Pira. Frelia è scomparsa con Shun(Enja) e Raki e Laude non ho ben capito dove siano ,ma la situazione è pronta degenerare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a 40 adesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Però ho passato molto tempo a spostarmi da un negozio all'altro per recuperare ricette e seguire le sottotrame....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso devo accompagnare Cloche per farle cantare la melodia in modo da ripristinare l'infel Pira. Frelia è scomparsa con Shun(Enja) e Raki e Laude non ho ben capito dove siano ,ma la situazione è pronta degenerare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un auto in corsa che non conosce ostacoli, eh? :morristend:

Io ci avrò messo il triplo ad arrivare al tuo punto... me la sono presa più comoda. Ma non ti bruci un po' i giochi a farli così rapidamente?

Scusate se ve lo avranno chiesto millemila utenti prima di me: Ar Tonelico 2 è collegato strettamente al primo a livello di trama? Il primo è uscito PAL?

Sei un auto in corsa che non conosce ostacoli, eh? :morristend:Io ci avrò messo il triplo ad arrivare al tuo punto... me la sono presa più comoda. Ma non ti bruci un po' i giochi a farli così rapidamente?
:Rickmoto:

Quando la trama è così interessante e ricca di colpi di scena è difficile resistere...:.bip: Poi sto giocando ad un ritmo simile a quando ho giocato gli smt...non mi perdo una sola virgola.:cat:

Scusate se ve lo avranno chiesto millemila utenti prima di me: Ar Tonelico 2 è collegato strettamente al primo a livello di trama? Il primo è uscito PAL?

Se giochi il primo puoi apprezzare meglio le sorprese che ci saranno nel secondo.Alcune cose risulteranno incomprensibili ,non giocandoli per ordine...:morristend:

sob...devo smettere di leggervi...:( mi deprimo sennò...voglio giocarci...e invece sta li a prendere polvere ç___ç

sob...devo smettere di leggervi...:( mi deprimo sennò...voglio giocarci...e invece sta li a prendere polvere ç___ç
:coltello::coltello::coltello:, giocalo!!!!!, poverino ti sta guardando :XD:

Notizie rassicuranti circa la tua PS2? :morristend:

Oppure hai provato a cambiare il disco?

:coltello::coltello::coltello:, giocalo!!!!!, poverino ti sta guardando :XD:

Notizie rassicuranti circa la tua PS2? :morristend:Oppure hai provato a cambiare il disco?
:keyParadise: :keyParadise: :keyParadise: :keyParadise: Ops.. avevo dimenticato.., sono un'idiota...... :keyParadise::keyParadise::keyParadise:

no...niente...ancora nulla:( penso proprio che ne comprerò una nuova...per fortuna c'è il mio compleanno tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

devo ancora andar a farlo provar al negozio cmq non ho avuto tempo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

siete stati molto gentili cmq a darmi consigli e opinioni grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eheheh FlareZero se potessi ci giocherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma decisamente non ho intenzione di aspettare 5 minuti (se non di +) ogni volta che deve caricare qualcosa...ci avrò messo mezz'ora ad arrivare al caricamento del file XD decisamente stressante :(

spero davvero una play nuova risolva la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no...niente...ancora nulla:( penso proprio che ne comprerò una nuova...per fortuna c'è il mio compleanno tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
devo ancora andar a farlo provar al negozio cmq non ho avuto tempo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

siete stati molto gentili cmq a darmi consigli e opinioni grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eheheh FlareZero se potessi ci giocherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma decisamente non ho intenzione di aspettare 5 minuti (se non di +) ogni volta che deve caricare qualcosa...ci avrò messo mezz'ora ad arrivare al caricamento del file XD decisamente stressante :(

spero davvero una play nuova risolva la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok ok, errore mio, mi sono dimenticato che l'avevi "quasi morta"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si sono collegati , ma sono giocabili separatamente se però giochi prima il secondo ti spoilererai completamente il primo.

Si sono entrambi usciti pal il secondo giusto una settimana fa

Su play.com il 2 è già out of stock , anzi lo è da ieri sicuramente e forse da sabato visto che è calato da primo a terzo nelle classifiche di vendita e la domenica non spediscono.

ce n'è qualcuno su playtrade, ma il prezzo sta già salendo

Sono alla fase 5!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo commovente la fase 4..:cry2:

Domanda.....è possibile comunque terminare la cosmosfera di Cloche,anche si è scoperto che

Infel e Nenesha
si erano sostituite ai veri guardiani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sono alla fase 5!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo commovente la fase 4..:cry2:

Domanda.....è possibile comunque terminare la cosmosfera di Cloche,anche si è scoperto che

Infel e Nenesha
si erano sostituite ai veri guardiani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Certo che puoi ultimarla, altrimenti che senso avrebbe? XD

Mamma mia... ma quante IPD hai? Per capire se stai facendo anche le cose extra o no... ;p

Certo che puoi ultimarla, altrimenti che senso avrebbe? XDMamma mia... ma quante IPD hai? Per capire se stai facendo anche le cose extra o no... ;p

Ho fatto tutte le sintesi finora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Litigato con Skycat e già fatto pace... con Cinthia litigato :rickds:, fatta pace e con Sasha...litigato fatta pace...:gaf:

Di IPD per ora ne dovrei avere 55....non sono in grado di fronteggiare quelle di livello 9 al momento...da notare che mi son accorto con molto ritardo che premendo select si accedeva al radar per le IPD...:cry2: Però poi le ho sempre cercate tutte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho fatto tutte le sintesi finora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Litigato con Skycat e già fatto pace... con Cinthia litigato :rickds:, fatta pace e con Sasha...litigato fatta pace...:gaf:

Di IPD per ora ne dovrei avere 55....non sono in grado di fronteggiare quelle di livello 9 al momento...da notare che mi son accorto con molto ritardo che premendo select si accedeva al radar per le IPD...:cry2: Però poi le ho sempre cercate tutte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il radar funziona solo con 60 IPD. Le altre non le trova. Ti conviene entrare e uscire dai vari dungeon per vedere se ce ne sono altre che il radar non ha individuato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il radar funziona solo con 60 IPD. Le altre non le trova. Ti conviene entrare e uscire dai vari dungeon per vedere se ce ne sono altre che il radar non ha individuato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si finisce mai di imparare....:.bip:

Oggi inizio la ricerca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima la scenetta in combattimento quando le 2 reyvateil si sincronizzano....le mosse ex dei guerrieri sembra escano molto più frequentemente....:wush:

Non si finisce mai di imparare....:.bip:Oggi inizio la ricerca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima la scenetta in combattimento quando le 2 reyvateil si sincronizzano....le mosse ex dei guerrieri sembra escano molto più frequentemente....:wush:
Be', in realtà c'è un modo per far uscire entrambe le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le EX moves si attivano quando arrivi a quattro punti di BURST (mi pare, o forse erano 4 punti di qualsiasi cosa), mentre il Sunchro si attiva quando le onde armoniche delle due ragazze si fondono, cosa che si può attivare facendo gli attacchi "giù".

Be', in realtà c'è un modo per far uscire entrambe le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe EX moves si attivano quando arrivi a quattro punti di BURST (mi pare, o forse erano 4 punti di qualsiasi cosa), mentre il Sunchro si attiva quando le onde armoniche delle due ragazze si fondono, cosa che si può attivare facendo gli attacchi "giù".
Ok.:sisi:Io invece partivo aumentando Harmonic,poi passando a Burst e infine Psyche....divertente che pur essendo quasi all'epilogo della storia non abbia compreso a fondo il bs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok.:sisi:Io invece partivo aumentando Harmonic,poi passando a Burst e infine Psyche....divertente che pur essendo quasi all'epilogo della storia non abbia compreso a fondo il bs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Haromic serve per arrivare al Replakia, mentre Psyche cura le ragazze, mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro