R
reriel
nessuno lo ha postato, faccio io ?
AT III trailer:
[YOUTUBE]2IPHcY4qV-M[/YOUTUBE]
AT III trailer:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belloooo!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :darken: non vedo l'ora, si intravedono dei momenti di battle :wush:, a occhio mi sembra un'evoluzione del battle sistem del 2......nessuno lo ha postato, faccio io ?
AT III trailer:
-Battle system reminicent of ToA/ToV, free movement on 3D field-Cocona was narrating the event
-Dive system allows you to obtain Hymma, Hymma are used to synthesize hymnos during battles
-RAH system is rather dynamic...battle music changes quite a bit depending on Hymma combination, battle situation, etc
-Undressing is rather important
Che goduria! Il Battle System di Tales of Vesperia è il mio preferito tra tutti quelli che ho provato al momento, non posso che gioire!Sembra che il trailer sia stato mostrato al AT Fan Appreciation Event @ Enta Matsuri ad Akihabara. Chi c'era ha raccolto queste info:
Io dico che non è lei :kep88:L'unica cosa che non mi convince è il BS, ma prima vorrei vederlo in azione bene...
Per ilr esto, il video è splendidissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
(E' una mia impressione o c'è una tipa coi capelli neri lunghi che ricorda qualcuno...?) :morristend:
Io dico che non è lei :kep88:
Imho è il contatto di Mir a Tyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La colonna sonora di quel trailer Sbeffeggia.
Anche il theme ricorrente è il piu figo tra i tre... sembra piu cupo :wush:
Del BS non ci ho capito nulla pero' XD
L'unica cosa che non mi convince sono le animazioni dei modelli 3D per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT : minuto 1,58, Luca... o Rei Ayanami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahahaha :whawha:Domanda da bimbominchia ma che faccio comunque perchè non voglio far sparire questa calda speranza che giace dentro di me.
La versione Jap conterrà sottotitoli in inglese?
Fantastico non vedo l'ora che arrivi anche da noi anche se so che ci vorrà ancora un bel pònessuno lo ha postato, faccio io ?
AT III trailer:
mi sa che quando lo legge konata inizia a correre sul soffitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggo in giro che chi è andato all'evento e ha visto il gioco in azione (ma quindi c'erano altri video? O era giocabile?) paragona il battle system ai Tales of e agli Star Ocean (vabbè, già riportato prima). Pare però che durante gli scontri ci siano grossi lag quando sono presenti molti nemici. E sembra che all'evento ci fosse pure la doppiatrice di Cocona (e la voce alla fine del trailer è la sua, credo).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLeggo in giro che chi è andato all'evento e ha visto il gioco in azione (ma quindi c'erano altri video? O era giocabile?) paragona il battle system ai Tales of e agli Star Ocean (vabbè, già riportato prima). Pare però che durante gli scontri ci siano grossi lag quando sono presenti molti nemici. E sembra che all'evento ci fosse pure la doppiatrice di Cocona (e la voce alla fine del trailer è la sua, credo).
:tragic:Leggo in giro che chi è andato all'evento e ha visto il gioco in azione (ma quindi c'erano altri video? O era giocabile?) paragona il battle system ai Tales of e agli Star Ocean (vabbè, già riportato prima). Pare però che durante gli scontri ci siano grossi lag quando sono presenti molti nemici. E sembra che all'evento ci fosse pure la doppiatrice di Cocona (e la voce alla fine del trailer è la sua, credo).
L'artwork della Tower of Tyria è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif