Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
nessuno lo ha postato, faccio io ?
AT III trailer:

[YOUTUBE]2IPHcY4qV-M[/YOUTUBE]
Belloooo!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :darken: non vedo l'ora, si intravedono dei momenti di battle :wush:, a occhio mi sembra un'evoluzione del battle sistem del 2......

Sembra che il trailer sia stato mostrato al AT Fan Appreciation Event @ Enta Matsuri ad Akihabara.

Chi c'era ha raccolto queste info:

-Battle system reminicent of ToA/ToV, free movement on 3D field-Cocona was narrating the event

-Dive system allows you to obtain Hymma, Hymma are used to synthesize hymnos during battles

-RAH system is rather dynamic...battle music changes quite a bit depending on Hymma combination, battle situation, etc

-Undressing is rather important

bellissimo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

però quel 3D delle battaglie non mi convince per niente...e non credo che ci stian lavorando ancora sopra dato che manca poco all'uscita jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png è cupo e poco armonioso a guardarsi non trovate? l'esplorazione sembra già qualcosina meglio...mha...

incrociamo le dita...preferirei ancora il 2D piuttosto che veder modelli strambi XD

Sembra che il trailer sia stato mostrato al AT Fan Appreciation Event @ Enta Matsuri ad Akihabara. Chi c'era ha raccolto queste info:
Che goduria! Il Battle System di Tales of Vesperia è il mio preferito tra tutti quelli che ho provato al momento, non posso che gioire!

L'unica cosa che non mi convince è il BS, ma prima vorrei vederlo in azione bene...

Per ilr esto, il video è splendidissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(E' una mia impressione o c'è una tipa coi capelli neri lunghi che ricorda qualcuno...?) :morristend:

Wow! Son rimasto così ==> *_* ... ma non saprei spiegare bene perchè. Mi ha colpito e non so dire se in positivo o negativo. Forse alcuni elementi mi hanno catturato molto per la loro bellezza, dove altri mi hanno molto infastidio per la loro bruttezza.

Un bel mix insomma... ma qualcosa di sicuramente risolvibile nel momento in cui guarderò un trailer ancor più esplicativo.

L'unica cosa che non mi convince è il BS, ma prima vorrei vederlo in azione bene...
Per ilr esto, il video è splendidissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(E' una mia impressione o c'è una tipa coi capelli neri lunghi che ricorda qualcuno...?) :morristend:
Io dico che non è lei :kep88:

Imho è il contatto di Mir a Tyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La colonna sonora di quel trailer Sbeffeggia.

Anche il theme ricorrente è il piu figo tra i tre... sembra piu cupo :wush:

Del BS non ci ho capito nulla pero' XD

L'unica cosa che non mi convince sono le animazioni dei modelli 3D per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT : minuto 1,58, Luca... o Rei Ayanami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico che non è lei :kep88:

Imho è il contatto di Mir a Tyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La colonna sonora di quel trailer Sbeffeggia.

Anche il theme ricorrente è il piu figo tra i tre... sembra piu cupo :wush:

Del BS non ci ho capito nulla pero' XD

L'unica cosa che non mi convince sono le animazioni dei modelli 3D per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT : minuto 1,58, Luca... o Rei Ayanami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e io ribatto > 2:18, Croix??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda da bimbominchia ma che faccio comunque perchè non voglio far sparire questa calda speranza che giace dentro di me.

La versione Jap conterrà sottotitoli in inglese?

Domanda da bimbominchia ma che faccio comunque perchè non voglio far sparire questa calda speranza che giace dentro di me.
La versione Jap conterrà sottotitoli in inglese?
Ahahahahaha :whawha:

NO!

Cmq Flare a me a 2.18 sembra Finnel (o Saki? Devo ancora capire chi si chiama come XD) :wush:

Visto il trailer.

...non ho parole.

Troppo bello, mi commuovo :tragic:

Non può essere un VG, no... no... unbelievable :morristend:

Leggo in giro che chi è andato all'evento e ha visto il gioco in azione (ma quindi c'erano altri video? O era giocabile?) paragona il battle system ai Tales of e agli Star Ocean (vabbè, già riportato prima). Pare però che durante gli scontri ci siano grossi lag quando sono presenti molti nemici. E sembra che all'evento ci fosse pure la doppiatrice di Cocona (e la voce alla fine del trailer è la sua, credo).

Leggo in giro che chi è andato all'evento e ha visto il gioco in azione (ma quindi c'erano altri video? O era giocabile?) paragona il battle system ai Tales of e agli Star Ocean (vabbè, già riportato prima). Pare però che durante gli scontri ci siano grossi lag quando sono presenti molti nemici. E sembra che all'evento ci fosse pure la doppiatrice di Cocona (e la voce alla fine del trailer è la sua, credo).
mi sa che quando lo legge konata inizia a correre sul soffitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pharengo si butta giù dal sesto piano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è tempo per migliorare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:tragic:

Ma quindi solo un personaggio controllabile alla volta? :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro