Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
E' lui.Io sono meno entusiasta per il Bs però...
Sì, ai patiti dei turni farà male questo colpo basso. A me, per esempio, sta benissimo sia un BS a turni che action... li AMO entrambi in egual maniera. Quindi un cambiamento non può che farmi gioire... per la novità, non perchè si passi dal male al buono. (visto che, ripeto, sono entrambi ottimi BS)

Non fasciamoci la testa prima del tempo Rein... sto cercando di capire se ci sono le combo o gli attacchi preimpostati.

Aoto usa sempre lo stesso attacco nel video, quell'altra invece fa 3 diverse combo :morristend:

Ecco altre considerazioni copiaincollate dalla sezione PS3 :

Allora da quello che ho visto...

Si controlla solo un personaggio, probabilmente ad ogni tasto è assegnata un azione.

Bisogna fare attenzione alla posizione dei mostri, visto che il sistema di difesa è cambiato... appena i mostri si avvicinano bisogna fiondarsi sulla Reyvateil e andarla a salvare (probabilmente entrando nel cerchio che hanno intorno durante la battaglia)

Inoltre le magie sembrano funzionare come delle specie di Rhytm Game adesso, bisognerà premere un tasto al momento giusto per farle (o farle piu forte, non so).

A quanto ho visto a seconda del nostro comportamento in battaglia cambierà la barra in basso a sinistra sullo schermo, ma non so cosa comporti una cosa del genere.

Dagli altri trailer sappiamo che le magie hanno diversi raggi d'azione e che dobbiamo valutare attentamente quale usare per fare in modo di colpire piu nemici possibile.

Spero sia piu difficile a sto giro , con questa impostazione alla Tales ne potrebbe venire fuori qualcosa di molto buono =|

Non fasciamoci la testa prima del tempo Rein... sto cercando di capire se ci sono le combo o gli attacchi preimpostati.Aoto usa sempre lo stesso attacco nel video, quell'altra invece fa 3 diverse combo :morristend:

Ecco altre considerazioni copiaincollate dalla sezione PS3 :

Allora da quello che ho visto...

Si controlla solo un personaggio, probabilmente ad ogni tasto è assegnata un azione.

Bisogna fare attenzione alla posizione dei mostri, visto che il sistema di difesa è cambiato... appena i mostri si avvicinano bisogna fiondarsi sulla Reyvateil e andarla a salvare (probabilmente entrando nel cerchio che hanno intorno durante la battaglia)

Inoltre le magie sembrano funzionare come delle specie di Rhytm Game adesso, bisognerà premere un tasto al momento giusto per farle (o farle piu forte, non so).

A quanto ho visto a seconda del nostro comportamento in battaglia cambierà la barra in basso a sinistra sullo schermo, ma non so cosa comporti una cosa del genere.

Dagli altri trailer sappiamo che le magie hanno diversi raggi d'azione e che dobbiamo valutare attentamente quale usare per fare in modo di colpire piu nemici possibile.

Spero sia piu difficile a sto giro , con questa impostazione alla Tales ne potrebbe venire fuori qualcosa di molto buono =|
Uhm... con "tasti direzionali" (l' hai detto nel mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) intendi le combo a' la' Tales of? In cui con -> e cerchio fa una combo, con <- e cerchio ne fa un' altra, e così via con le altre due direzioni?

Uhm... con "tasti direzionali" (l' hai detto nel mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) intendi le combo a' la' Tales of? In cui con -> e cerchio fa una combo, con <- e cerchio ne fa un' altra, e così via con le altre due direzioni?
Si, ma anche in AT2 funziona piu o meno così e gia l'impostazione è meno turnosa.

Mentre le combo alla Xenogears sono OOXOXOO e così via.

Spero solo non sia qualcosa come quadrato = attacco forte, X = debole, triangolo = medio e così via =|

Si, ma anche in AT2 funziona piu o meno così e gia l'impostazione è meno turnosa.
Mentre le combo alla Xenogears sono OOXOXOO e così via.

Spero solo non sia qualcosa come quadrato = attacco forte, X = debole, triangolo = medio e così via =|
spero che sia come il secondo, voglio proprio vedere cosa farai :pffs:

spero che sia come il secondo, voglio proprio vedere cosa farai :pffs:
Non posso smettere di fare propaganda a AT3 ormai, non deludermi Gust :tragic:

Famitsu: 8 7 7 6 (il quarto in colonna)

f2sbrb.jpg

da notare i 36 di Smackdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

votaccio, per famitsu è lammerda.

Peccato per il voto di Famitsu, sono proprio curioso di sapere quali sono i difetti del gioco. E' brutto pensare che un solo recensore su quattro l'ha apprezzato in pieno, senza però considerarlo un capolavoro.

OT: 36 a Smackdown vs Raw 2010? E' l'unico che mi sono rifiutato di giocare della saga in quanto hanno davvero fatto dei peggioramenti da un anno all'altro. Continuano a togliere materiale, come può essere migliore degli scorsi anni, ma soprattutto prendere un voto così tanto alto?

E' proprio vero che una casa famosa se la cava sempre con un voto alto (THQ), una casa meno popolare (Gust) può essere stroncata senza problemi da una rivista.

votaccio, per famitsu è lammerda.
E' un voto praticamente identico a quello di At1, cambia solo di un punto. La mmerda di famitsu è l'oro per chiunque sia dotato di un cervello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma voi pensavate davvero che famitsu avrebbe dato un voto più alto a At3? Poveri illusi! :rickds:

Famitsu ha dato 29/40 a Demon's Souls, praticamente iscritto a tutte le votazioni come GoTY del 2009... e visto che ha appena dato 36 ad esmepio a Smackdown (o quel che è) è evidente che non è che basha i giochi occidentali/occidentalizzati per favorire quelli nipponici.

Nella recensione c'è sopra un tipo con il pollice alzato. Che vuol dire? Gli abbiamo dato un voto basso perché non ci hanno pagatao ma è figo, compratelo?

COMUNQUE!

Due nuovi scan e per chi come il sottoscritto era super fan di questi due personaggi (che riappaiono da un gioco precedente) questi due scan sono FUCKING AWESOME!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Jack, Krusche... se fossero giocabili sarebbe fantasticissimo!!! Anche se costui più che Jack va chiamato Solid Jack. :rickds:

Il simil-Ayatane si chiama Rufan... che io tradurrei con Lufern perché mi fa più figo.

10zo94o.jpg
2ltqz3q.jpg

E' un voto praticamente identico a quello di At1, cambia solo di un punto. La mmerda di famitsu è l'oro per chiunque sia dotato di un cervello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa voi pensavate davvero che famitsu avrebbe dato un voto più alto a At3? Poveri illusi! :rickds:

Famitsu ha dato 29/40 a Demon's Souls, praticamente iscritto a tutte le votazioni come GoTY del 2009... e visto che ha appena dato 36 ad esmepio a Smackdown (o quel che è) è evidente che non è che basha i giochi occidentali/occidentalizzati per favorire quelli nipponici.

Nella recensione c'è sopra un tipo con il pollice alzato. Che vuol dire? Gli abbiamo dato un voto basso perché non ci hanno pagatao ma è figo, compratelo?

COMUNQUE!

Due nuovi scan e per chi come il sottoscritto era super fan di questi due personaggi (che riappaiono da un gioco precedente) questi due scan sono FUCKING AWESOME!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Jack, Krusche... se fossero giocabili sarebbe fantasticissimo!!! Anche se costui più che Jack va chiamato Solid Jack. :rickds:

Il simil-Ayatane si chiama Rufan... che io tradurrei con Lufern perché mi fa più figo.

10zo94o.jpg
2ltqz3q.jpg

Il voto di famitsu come viene diviso?:morristend:

edit come non detto...fanno la somma del voto di 4 recensori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque è cresciuta bene Krusche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jack invece oltre alla scuola di Kojima mi pare pure ringiovanito:un clone?:rickds:

Krusche regna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solid Jack è fantastico XD

Tanto per capire, quanto hanno preso gli altri AT su Famitsu? :morristend:

ma ci sono krusche e jack .....a cosa vi servono le recensioni ? gh ... day one

Krusche regna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solid Jack è fantastico XD

Tanto per capire, quanto hanno preso gli altri AT su Famitsu? :morristend:
29 At1, 31 At2. Questo qui 28. Non è che ci sia questa gran differenza, sono tutti nello stesso ordine di voti.La differenza tra il voto più basso e quello più alto è di 3 punti su 40, quindi è come se non ci fosse nemmeno, specie con famitsu che dà voti a caso. Se una serie con gioco da 40/40 passasse a 28/40 per il gioco successivo ci sarebbe da chiedersi cosa è successo, qui mi sembra rientrare tutto nella normalità.

Fantastici i "nuovi" personaggi mostrati! Il simil-Ayatane poi... è lo spettacolo!!! Ma il poco spazio riservatogli fa evidentemente capire che di certo non sarà giocabile... o se anche lo sarà, solo per breve tempo!!!

L' artwork in alto a sinistra è stupendo... peccato non raffiguri tutti i personaggi!

Mi rendo conto che non sia un granché, ma il contenuto di oggi della Ar tonelico III Countdown Festa sono i commenti audio di due doppiatori.

Domani ci sarà un altro play movie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://ar-tonelico.jp/at3_countdown_fes/#0120

Pubblicità
Pubblicità
Indietro