Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
il gameplay è fatto benissimo.questo ar tonelico sarà collegato con gli altri due?
Sì. Ci sono già 4 personaggi sicuri che appaiono dall' 1e dal 2. Una di questi per importanti ragioni di trama spiegate nel finale di At2. Ti conviene giocare l'1 e il 2. Tanto prima di vedere At3 Usa (per non parlare del Pal) ci vorrà una vita.

Sì. Ci sono già 4 personaggi sicuri che appaiono dall' 1e dal 2. Una di questi per importanti ragioni di trama spiegate nel finale di At2. Ti conviene giocare l'1 e il 2. Tanto prima di vedere At3 Usa (per non parlare del Pal) ci vorrà una vita.
grazie per la risposta.rimedierò.se non dovessi capire qualcosa(visto che sono i inglese)chiederò a voi:asd:

Secondo play movie della countdown festa. Questa volta è Finnel a combattere.

Dal momento che quei mostri sembrano non morire mai mi domando se abbiano fatto una battaglia prova con nemici con Hp infiniti o se le battaglie si siano allungate.

[YOUTUBE]ZQYNq8hmYaE[/YOUTUBE]

http://www.youtube.com/watch?v=ZQYNq8hmYaE

Secondo play movie della countdown festa. Questa volta è Finnel a combattere.Dal momento che quei mostri sembrano non morire mai mi domando se abbiano fatto una battaglia prova con nemici con Hp infiniti o se le battaglie si siano allungate.

Ma sono immortali i nemici? :morristend:

Secondo play movie della countdown festa. Questa volta è Finnel a combattere.Dal momento che quei mostri sembrano non morire mai mi domando se abbiano fatto una battaglia prova con nemici con Hp infiniti o se le battaglie si siano allungate.

Ma sono immortali i nemici? :morristend:

Sembra una stanza di allenamento,comunque non male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Penso proprio che abbiano hp infiniti i mostri... anche perchè non li fanno vedere morire XD

Cmq dalla parte in cui si comanda Tatsumi sembra che ci siano delle combo, dopotutto fa 5-6 attacchi diversi :morristend:

Poi ad un certo punto si vede una barra con scritto Blow, una volta caricata parte un attacco piu potente :morristend:

Molto bello anche questo video... Ora, ad esplorazione, battaglie, personaggi, Reyvteil e OST visti, direi che ulteriore materiale sarebbe solo roba spoiler.

PER ME va bene così, ho tutto ciò che mi serve per "giudicare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma avrebbero potuto spiegar un po' meglio il metodo di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png... non ho visto ne barrette per bloccare l'attacco in difesa delle rey...ne capito come fanno ad attaccare tutti insieme...nel 2 ognuno aveva il suo bottone...ma alla fine eran solo due da comandare e non era poi cosi difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non credo sia possibile star a cliccare tre pulsanti contemporaneamente per far delle comboXD magari han degli attacci su giu destra sinistra legati al pulsante come nel 2?

ghghgh appena iniziato quel video e averli visti in mischia cosi mi ha lasciato alquanto in confusione XD che casotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

In Ar Tonelico I

Ho completato il quinto livello della cosmosfera di Shurelia, ora posso procedere verso la parte finale del gioco.

Devo dire che mi è piaciuta tantissimo la sua cosmosfera.

In Ar Tonelico I
Ho completato il quinto livello della cosmosfera di Shurelia, ora posso procedere verso la parte finale del gioco.

Devo dire che mi è piaciuta tantissimo la sua cosmosfera.
Il boss finale non è proprio semplicissimo. Preparati! Niente di che, ma comunque leggermente sopra la media che il gioco mantiene per tutta l' avvenutura!

Il boss finale non è proprio semplicissimo. Preparati! Niente di che, ma comunque leggermente sopra la media che il gioco mantiene per tutta l' avvenutura!
Ho sentito che è uno scontro lungo. Vorrei creare l'ultimate weapon di Lyner, ma mi manca il recipe per creare un paio di accessori per la creazione.

Ho sentito che è uno scontro lungo. Vorrei creare l'ultimate weapon di Lyner, ma mi manca il recipe per creare un paio di accessori per la creazione.
Io, senza che mi mettessi di impegno per i materiali, mi sono ritrovato a fondere st' arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque avrai letto di Nox che ha impiegato 50 minuti... non farti spaventare... dipende dalle canzoni che deciderai di usare... io in 10 minuti l' ho battuto, come ogni altro normalissimo boss (però la prima volta mi ha dato il game over... PRIMO e ultimo incrociato nel gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io, senza che mi mettessi di impegno per i materiali, mi sono ritrovato a fondere st' arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque avrai letto di Nox che ha impiegato 50 minuti... non farti spaventare... dipende dalle canzoni che deciderai di usare... io in 10 minuti l' ho battuto, come ogni altro normalissimo boss (però la prima volta mi ha dato il game over... PRIMO e ultimo incrociato nel gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
beh io l'ho finito in 28 ore scarse con lyner di livello 79 e gli altri 76 e 77 ghgh , oltretutto neanche con l'equip piu' potente ..... ma niente game over con il mio metoo prudente ghghgh

beh io l'ho finito in 28 ore scarse con lyner di livello 79 e gli altri 76 e 77 ghgh , oltretutto neanche con l'equip piu' potente ..... ma niente game over con il mio metoo prudente ghghgh
Vabbè, io 35 ore, ma il livello di Lyner era solo ad 81... 2 livelli in più, in Ar tonelico, sono il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà l' equipaggiamento (soprattutto i cristalli in esso) ad aver fatto la differenza.

Vabbè, io 35 ore, ma il livello di Lyner era solo ad 81... 2 livelli in più, in Ar tonelico, sono il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà l' equipaggiamento (soprattutto i cristalli in esso) ad aver fatto la differenza.
piu' che altro era una sfida personale di finire il gioco senza neanche un game over, vedendo all'inizio che picchiava abbastanza duro sono andato di life refresh a manetta per nn rischiare ahah

cmq appena finisco il tierkreis e l'uni mi da respiro lo riprendo che devo finire le cosmosfere di misha e shurelia e finire il boss opzionale

Ma solo io ho avuto "problemi" (Un parolone:rickds:) con il dragone dopo la scena dell'aereonave?:morristend: il boss finale è lungo ma è molto facile (Sopratutto con angel shura)

Le immagini degli scan più grosse e più belle sul sito del famitsu.

Ocio contengono spoiler su due personaggi che riappaiono da giochi precedenti.

Krusche è ancora più hot di prima... ***, cosa darei per essere Jack. :Morris82:
http://www.famitsu.com/game/coming/1231353_1407.html

Le immagini degli scan più grosse e più belle sul sito del famitsu.Ocio contengono spoiler su due personaggi che riappaiono da giochi precedenti.

Krusche è ancora più hot di prima... ***, cosa darei per essere Jack. :Morris82:
http://www.famitsu.com/game/coming/1231353_1407.html
L'emulo di Ayatane(Fan Lu???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png) manca proprio di stile..tutti gli altri invece sono magnifici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Krushe..:babbo2:

L'emulo di Ayatane(Fan Lu???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png) manca proprio di stile..tutti gli altri invece sono magnifici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Krushe..:babbo2:
Ma se è fantastico!!! *_*

Se è giocabile, sarà sicuramente il mio preferito, altrimenti a tuffo su Tatsumi... le ragazze e le Reyvteil, a parte quella principale coi capelli viola, sembrano tutte stupende!

Grandissimo Jack !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro