Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Cazz... questo gioco è piuttosto "incriminante", ci giocherò solo quando non c' è nessuno o sono tutti a letto:asd:
ahahah XD in effetti non eran cosi espliciti i primi due XD ma io essendo ragazza non credo mi farò di sti problemi... uahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e anche se non mi piacciono alla follia spero faran anche di Finnel e Saki le statuine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se preferirei mille volte una statuina di Misha da mettere in mezzo a Luka e Cloche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non vedo l'ora di averlo tra le mani...non so ancora se ordinarlo su game.uk o prenderlo in italia....mmha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

oxidian non ti rispondo nemmeno....è gia la seconda volta che vengo trattata male xk faccio notare che si somigliano =_= ok capito basta non dico + niente in merito...tanto spica mi è sempre stata antipatica insieme alla terza del 2 =_=

ah bhe da un sito che ha messo neptunia sotto DS XD
ahahah stupendissimo xD sono grandissimi il bello è che c è anche la foto:rickds:

11409_hyperdimentionneptunia%28nintendods%29.jpg

:rickds::rickds:

ahahah stupendissimo xD sono grandissimi il bello è che c è anche la foto:rickds:

Mitico, d'ora in poi comprerò sempre da questo sito, hanno giochi che nessun altro ha. :rickds:

xD scusate raga ma guardate cosa ho trovato...quando ho visto: testo italiano stavo scoppiando, quando poi ho visto: parlato italiano, allora ho capito che cose del genere sono impossibili xD quanto vorrei che traducessero almeno un jrpg cosi in italiano http://www.16games.it/prezzo_gioco.php/ps3/ar_tonelico_qoga_knell_of_air_ciel_97768.html

:imfao:...........no, non c'è niente da ridere...:deluso:

Phase 5 Ar tonelico II.

Il gioco è molto buono, e sicuramente un pelino meglio pure del primo.

Però son arrivato ad un punto in cui non vedo l' ora di finirlo; mi sto annoiando un bel pò!

Sarà che ho preso un Wii coi mille suoi arretrati; sarà che Nier mi fa l' occhiolino dalla mensola da tanti mesi; ... ma sarà anche che sto gioco ha trooooppi dialoghi! Prima di questo ho finito Digital Devil Saga 2 (che farò inserire nel mio bannerino in firma! ed è tutto dire!), in cui mi lamentavo dei pochi dialoghi... ora mi son imbattuto in At2 che invece ne ha troppi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è la quantità in sè il problema, ma: troppa ridondanza! Un qualcosa vien ripetuto mille volte (litigio-riappacificazione Luca-Cloche?) e spesso con parole simili, poi ci si mettono le interminabili Cosmosfere (oddio geniali, ma mal sfruttate), poi ancora il loro (dei personaggi) soffermarsi anche su dettagli inutili. A me piacciono i jrpg in cui si approfondisce tutto (difatti l' immersione in At2 è ottima), però l' esagerazione è sempre sbagliata.

Quindi in tutta onestà, ora non vedo l' ora che finisca! Ciò non deve far pensare che io stia maltrattando il gioco. Buona parte dei comparti del gioco è buono-ottima.

non mi sembra che abbia ste gran attenzioni per i dettagli, sarà che sono abiutato alle novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sul fatto che si ripetono le cose mille volte sono d'accordo, ho odiato l'infelsphere come certi spezzoni di fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me i difetti del gioco per ora sono:

-Difficoltà inesistente, tranne le IPD di alto livello (Ma con una buona dose di riflessi praticamente non ti toccano) Così lo straordinario bs va praticamente in fumo

-La Reyvateil che hai scelto muore ogni quattro secondi o gli succedono altri cavoli vari, e il gioco non ti da la possibilità di approfondire la sua cosmosfera (Spero che nella phase 5 cambi qualcosa.. mi rifiuto di usare Luca:tragic:)

A proposito, avrei bisogno di un'aiutino:

Sono nella Grand bell hall, devo raggiungere un posto che non mi ricordo come si chiama (:cat:) perchè Laude ha rapito Reisha. A parte di andare lì non mi hanno dato nessun'altra indicazione e non riesco a trovarlo. A che piano si trova esattamente?

Grazie:morris82:

ps. Il theme di Luca durante i Talk topic con lei è veramente insopportabile.:bah!:

non mi sembra che abbia ste gran attenzioni per i dettagli, sarà che sono abiutato alle novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sul fatto che si ripetono le cose mille volte sono d'accordo, ho odiato l'infelsphere come certi spezzoni di fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuna attenzione per i dettagli. Intedevo solo che il loro continuo discutere su questo e quello (che non siano dialoghi sui personaggi ma sul setting, e tutto il resto!), mi rende comunque partecipe del loro mondo, il mondo di gioco. E' un qualcosa a cui tengo parecchio. Il motivo principale per cui ho odiato FFXIII: ho finito il gioco e ancora non so un ***** di Cocoon, della sua storia ecc ecc. Giusto qualcosa, ma grazie all' archivio, mica i dialoghi!

Per me i difetti del gioco per ora sono:
-Difficoltà inesistente, tranne le IPD di alto livello (Ma con una buona dose di riflessi praticamente non ti toccano) Così lo straordinario bs va praticamente in fumo

-La Reyvateil che hai scelto muore ogni quattro secondi o gli succedono altri cavoli vari, e il gioco non ti da la possibilità di approfondire la sua cosmosfera (Spero che nella phase 5 cambi qualcosa.. mi rifiuto di usare Luca:tragic:)

Sono nella Grand bell hall, devo raggiungere un posto che non mi ricordo come si chiama (:cat:) perchè Laude ha rapito Reisha. A parte di andare lì non mi hanno dato nessun'altra indicazione e non riesco a trovarlo. A che piano si trova esattamente?

Grazie:morris82:

ps. Il theme di Luca durante i Talk topic con lei è veramente insopportabile.:bah!:
Non ricordo dove bisogna andare esattissimamente. Di solito chiedendo consigli sul punto di salvataggio sono un pò più chiari.

Che vuol dire che muoiono sempre le Reyvteil? :morris82:

PS: concordo pienamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna attenzione per i dettagli. Intedevo solo che il loro continuo discutere su questo e quello (che non siano dialoghi sui personaggi ma sul setting, e tutto il resto!), mi rende comunque partecipe del loro mondo, il mondo di gioco. E' un qualcosa a cui tengo parecchio. Il motivo principale per cui ho odiato FFXIII: ho finito il gioco e ancora non so un ***** di Cocoon, della sua storia ecc ecc. Giusto qualcosa, ma grazie all' archivio, mica i dialoghi!

Non ricordo dove bisogna andare esattissimamente. Di solito chiedendo consigli sul punto di salvataggio sono un pò più chiari.

Che vuol dire che muoiono sempre le Reyvteil? :morris82:

PS: concordo pienamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho provato, ma Leglius mi dice solamente che sto posto si può raggiungere dalla grand bell hall. Boh, forse non ho cercato bene..riprovo dopo:sisi:

Comunque intendo che:

Cloche (Lei si che è una donna:gab:) la puoi usare poco e niente dalla phase 2 in poi. O perchè muore e tu ti devi far tutto quel popo di roba nelle infelsphere.. o pechè lei si sente male e blabla. Insomma anche adesso nella phase 4 che la ho di nuovo nel party definitivamente, mi compaiono pochissimi talk topic con lei e non posso avanzare nella cosmosfera. Invece di Luca ho 4535636 talk topic e già praticamente potrei finire la sua cosmosfera. Ho consultato anche una guida di Gamefaqs, e infatti ,se sceglievo Luca, Cloche aveva molti più Talk topics!

Boh, come ho detto spero che nella phase 5 possa finalmente interagire con lei molto di più.

ps. In confronto a lei Aurica era mooolto meglio.. porca miseria Luca è l'unica ragazza di un videogame che mi fa venire voglia di piacchiarla a sangue:pffs:

Ci ho provato, ma Leglius mi dice solamente che sto posto si può raggiungere dalla grand bell hall. Boh, forse non ho cercato bene..riprovo dopo:sisi:
Comunque intendo che:

Cloche (Lei si che è una donna:gab:) la puoi usare poco e niente dalla phase 2 in poi. O perchè muore e tu ti devi far tutto quel popo di roba nelle infelsphere.. o pechè lei si sente male e blabla. Insomma anche adesso nella phase 4 che la ho di nuovo nel party definitivamente, mi compaiono pochissimi talk topic con lei e non posso avanzare nella cosmosfera. Invece di Luca ho 4535636 talk topic e già praticamente potrei finire la sua cosmosfera. Ho consultato anche una guida di Gamefaqs, e infatti ,se sceglievo Luca, Cloche aveva molti più Talk topics!

Boh, come ho detto spero che nella phase 5 possa finalmente interagire con lei molto di più.

ps. In confronto a lei Aurica era mooolto meglio.. porca miseria Luca è l'unica ragazza di un videogame che mi fa venire voglia di piacchiarla a sangue:pffs:
mmh, shatiel non la prenderà molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque riguardo al tuo problema, hai provato a prendere la strada a destra prima di entrare nella staza del re? però dopo vai in alto perchè in basso ci sono le prigioni...

oppure devi prendere qualche ascensore che non hai mai preso, andando a sinistra dalla stanza del trono:sisi:...poi boh, forse sto sparando cavolate:unsisi:

Phase 5 Ar tonelico II.
Il gioco è molto buono, e sicuramente un pelino meglio pure del primo.

Però son arrivato ad un punto in cui non vedo l' ora di finirlo; mi sto annoiando un bel pò!

Sarà che ho preso un Wii coi mille suoi arretrati; sarà che Nier mi fa l' occhiolino dalla mensola da tanti mesi; ... ma sarà anche che sto gioco ha trooooppi dialoghi! Prima di questo ho finito Digital Devil Saga 2 (che farò inserire nel mio bannerino in firma! ed è tutto dire!), in cui mi lamentavo dei pochi dialoghi... ora mi son imbattuto in At2 che invece ne ha troppi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è la quantità in sè il problema, ma: troppa ridondanza! Un qualcosa vien ripetuto mille volte (litigio-riappacificazione Luca-Cloche?) e spesso con parole simili, poi ci si mettono le interminabili Cosmosfere (oddio geniali, ma mal sfruttate), poi ancora il loro (dei personaggi) soffermarsi anche su dettagli inutili. A me piacciono i jrpg in cui si approfondisce tutto (difatti l' immersione in At2 è ottima), però l' esagerazione è sempre sbagliata.

Quindi in tutta onestà, ora non vedo l' ora che finisca! Ciò non deve far pensare che io stia maltrattando il gioco. Buona parte dei comparti del gioco è buono-ottima.
ecco io sto allo stesso tuo punto, ma all'epoca mi era appena arrivato DDS (oltretutto abbastanza inaspettatamente) e non ho saputo resistere. Devo riprenderlo ma non so quando, quindi ti incoraggio anche io a fare quest'ultimo "sforzo" o finisci come me XD

Comunque intendo che:

GROOOOOAR !!! Non me toccate Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!

ma quando Cloche muore O.o? mica me lo ricordo sapete?

GROOOOOAR !!! Non me toccate Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!

ma quando Cloche muore O.o? mica me lo ricordo sapete?

probabilmente si riferisce a quando canta METAFALICA e compare Gaea, però non ricordo esattamente se moriva o aveva ancora un battito debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'accesso al Moon Culvert dovrebbe essere situato al secondo piano della Bell Strike Hall: controlla con attenzione tutte le stanze e vedrai che lo trovi.
L'esplorazione di quel dungeon è accompagnata dalla melodia di Reisha, una delle canzoni più belle di Ar tonelico 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fate arrabbiare shatiel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti, alla fine l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E non era manco difficile, stava proprio al 2 piano

@Shatiel Un personaggio più insulso di Luca non esiste, mi dispiace:.bip: Oltre ad essere rompiballe è pure piatta, peggio di così c'è solo Penelo di FF XII:bah!: Almeno Jacqli è interessante come personaggio (Vabbè pure lei è piatta), e ha i capelli neri:gab:

@Vincent Piace molto anche a me, ma preferisco Replakia e Hibernation. Sopratutto con Replakia mi gaso troppo durante le battaglie, infatti la uso spessisimo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro