Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
ma non è neanche una domanda, già dai tempi ps2 erano full di bonus i giochi
Sisi lo so, mi sono espresso male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png insomma qualcosa per cui valga la pena spenderci qualcosina in più rispetto alle versioni lisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi lo so, mi sono espresso male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png insomma qualcosa per cui valga la pena spenderci qualcosina in più rispetto alle versioni lisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fottesega degli extra, mi basta anche una stronzata l'importante è che lo facciano uscire in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si beh, ormai c'è la moda degli artbook, ce ne becchiamo uno anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non che sia contrario a questa moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Fottesega degli extra, mi basta anche una stronzata l'importante è che lo facciano uscire in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Settimana scorsa avevano annunciato l’apertura del sito, quindi penso che molto a breve avremo notizie più precise....in 15 marzo we trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si beh, ormai c'è la moda degli artbook, ce ne becchiamo uno anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non che sia contrario a questa moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
Però che sia un A4 questa volta :stema:

Sito aperto e premium edition svelata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.nisamerica.com/games/atq/

Preordinerò anche questa amici del NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png tra l’altro l’artbook sembra A4 @@.....inoltre vi è scritto anche circa i preordini: “info coming extremaly soon”

PIC (or didn't happen)

premiumpack.jpg

Bella roba, comprero' anche questa ;p

mmmmh sinceramente la soundtrack se non è quella degli inni delle due non me interessa...l'artbook se arrivasse in europa sarebbe meglio....mmh vediam se su game.uk lo metteranno...

Ottimo, non vedo l'ora aprano i pre order :alex90:

Preordini aperti, oltre alla versione già mostrata c’è anche un edizione con tanto di ultra calendario(che è la versione che ho preso io)

Questa volta si sono superati al NISA, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se io prenoto dal nisa store ovviamente ci potrebbe essere la possibilita che paghi la dogana giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

poco probabile, in realtà, non so se adesso si sono messi a dichiarare il valore merce al 100%, però

quei grandissimi fetenti vogliono che i pacchi inizino ad essere sequestrati secondo me, qualcuno gli dica di mettere almeno 15 USD...

Ordinato col calendario. :alex90:

Lunedì ordino pure io :alex90:

Con il calendario ovviamente :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro