Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
sto giocando il primo e non mi sembra da 7...
Non è colpa mia se la media voti è quella eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque basta leggere la recensione per capire che è meglio aspettare anche altri pareri.

sto giocando il primo e non mi sembra da 7...
l'ho cominciato anche io , sono a... 20 minuti più omeno

l'ho cominciato anche io , sono a... 20 minuti più omeno
be io sono a quasi 20 ore....mi sembra di essere quasi alla fine..la trama all'inizio sembrava molto semplice poi andando avanti si espande,i personaggi sono tutti simpatici...

per adesso è un 8..ma ancora devo finirlo quindi

"In particular, one timed battle, that doesn't even have a visible timer, acts as a point of no return. If one fails to win this battle within the secret time limit, then game's true ending cannot be accessed"
Promettente :morris82:
e che cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

---------- Post added at 20:57:59 ---------- Previous post was at 20:57:25 ----------

chi hai scelto delle reyvateils Ventus?

e che cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png 

---------- Post added at 20:57:59 ---------- Previous post was at 20:57:25 ----------

chi hai scelto delle reyvateils Ventus?
Perchè?? non dirmi che ho sbagliato qualcosa...comunque(metto sotto spoiler,anche se non lo sarebbe)

Aurica

Perchè?? non dirmi che ho sbagliato qualcosa...comunque(metto sotto spoiler,anche se non lo sarebbe)
Aurica
no tranqui puoi scegliere quella che vuoi tra le due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era solo per vedere chi avevi preferito

e hai scelto malissimooooo Misha è il meglio del meglioooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no tranqui puoi scegliere quella che vuoi tra le due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era solo per vedere chi avevi preferito
e hai scelto malissimooooo Misha è il meglio del meglioooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e va be,ognuno ha i suoi gusti...comunque ma per caso cambia l'ending?

e va be,ognuno ha i suoi gusti...comunque ma per caso cambia l'ending?
ovvio ogni rey ha il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma la terza parte è a se ^^

se sei a 20 ore dubito tu sia gia alla fine della seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png vabbhe che io facevo tutto molto con calma e precisione XD per il secondo gioco ho fatto + di 60 ore

Io sono a circa 2 ore

Con Misha in fuga dalla base Tenba
parecchio semplice per ora

Notiziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a quanto pare chi comprerà artonelico qoga pal avrà la soundrack direttamente inclusa nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nella versione normale !!! ed ecco anche la cover della edizione PAL

181651_10150089132726895_256055541894_6715618_2967684_n.jpg

Notiziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a quanto pare chi comprerà artonelico qoga pal avrà la soundrack direttamente inclusa nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nella versione normale !!! ed ecco anche la cover della edizione PAL

181651_10150089132726895_256055541894_6715618_2967684_n.jpg
ottimo per chi lo prende PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già già...avrei preferito l'artbook o il calendario ma non mi lamento dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png meglio che niente

La biondina ricorda MOMO di Xenosaga in modo quasi inquietante

quasi quasi lo compro

sono troppo indeciso su questo gioco,mi intriga veramente tanto (anche se non ho giocato a quelli su ps2), il manuale di istruzioni all interno del gioco è di solito in italiano...puo servire a qualcosa?XD

quasi quasi lo comprosono troppo indeciso su questo gioco,mi intriga veramente tanto (anche se non ho giocato a quelli su ps2), il manuale di istruzioni all interno del gioco è di solito in italiano...puo servire a qualcosa?XD
Cosa ti aspetti da un manuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ti aspetti da un manuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i numeri di telefono per l assistenza oramai...

poi adesso non mettono piu niente...al massimo sono 2 pagine con scritto il PEGI, i numeri di telefono di 54 paesi per l assistenza...il tutto in bianco e nero...

spero che nel manuale ci sia scritta un po di storia e qualcos altro, un po come quello di FFXIII

Non apro i manuali da quando installavo i giochi sul mio 386 dove ti richiedevano le pass per l’installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non li stamperei nemmeno, risparmieremmo molta carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato al Boss finale di Ar tonelico 1 cioè

Mir quando è dentro quella specie di bolla e Lyner che vuole a tutti i costi salvarla...

ah W shurelia
lo finisco subito cosi inizio il secondo

Non apro i manuali da quando installavo i giochi sul mio 386 dove ti richiedevano le pass per l’installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non li stamperei nemmeno, risparmieremmo molta carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li sfoglio rapidamente dopo aver scartato li gioco e poi li ripongo per evitare che si rovinino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro