Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,815
sto giocando il primo e non mi sembra da 7...E' abbastanza in linea con i voti dati ai primi 2 comunque![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto giocando il primo e non mi sembra da 7...E' abbastanza in linea con i voti dati ai primi 2 comunque![]()
Non è colpa mia se la media voti è quella eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto giocando il primo e non mi sembra da 7...
l'ho cominciato anche io , sono a... 20 minuti più omenosto giocando il primo e non mi sembra da 7...
be io sono a quasi 20 ore....mi sembra di essere quasi alla fine..la trama all'inizio sembrava molto semplice poi andando avanti si espande,i personaggi sono tutti simpatici...l'ho cominciato anche io , sono a... 20 minuti più omeno
e che cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png"In particular, one timed battle, that doesn't even have a visible timer, acts as a point of no return. If one fails to win this battle within the secret time limit, then game's true ending cannot be accessed"
Promettente :morris82:
Perchè?? non dirmi che ho sbagliato qualcosa...comunque(metto sotto spoiler,anche se non lo sarebbe)e che cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
---------- Post added at 20:57:59 ---------- Previous post was at 20:57:25 ----------
chi hai scelto delle reyvateils Ventus?
no tranqui puoi scegliere quella che vuoi tra le due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era solo per vedere chi avevi preferitoPerchè?? non dirmi che ho sbagliato qualcosa...comunque(metto sotto spoiler,anche se non lo sarebbe)Aurica
e va be,ognuno ha i suoi gusti...comunque ma per caso cambia l'ending?no tranqui puoi scegliere quella che vuoi tra le due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era solo per vedere chi avevi preferitoe hai scelto malissimooooo Misha è il meglio del meglioooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ovvio ogni rey ha il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma la terza parte è a se ^^e va be,ognuno ha i suoi gusti...comunque ma per caso cambia l'ending?
ottimo per chi lo prende PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNotiziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a quanto pare chi comprerà artonelico qoga pal avrà la soundrack direttamente inclusa nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nella versione normale !!! ed ecco anche la cover della edizione PAL
![]()
Cosa ti aspetti da un manuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquasi quasi lo comprosono troppo indeciso su questo gioco,mi intriga veramente tanto (anche se non ho giocato a quelli su ps2), il manuale di istruzioni all interno del gioco è di solito in italiano...puo servire a qualcosa?XD
i numeri di telefono per l assistenza oramai...Cosa ti aspetti da un manuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non apro i manuali da quando installavo i giochi sul mio 386 dove ti richiedevano le pass per l’installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non li stamperei nemmeno, risparmieremmo molta carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa ti aspetti da un manuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li sfoglio rapidamente dopo aver scartato li gioco e poi li ripongo per evitare che si rovinino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon apro i manuali da quando installavo i giochi sul mio 386 dove ti richiedevano le pass per l’installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non li stamperei nemmeno, risparmieremmo molta carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif