Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahaha XD***** che figura di ***** a lavoro, stavo mangiando il paninoo mentre leggevo la spurgazione e ho sputato il panino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this made my day XDDDDDok benvenuti alla fiera delle castronate dei traduttori italiani del manuale di ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ecco alcuni esempi...quando parlano dei temi di conversazione (si troppo complicato lasciarli chiamare topic) e parlano delle cosmosphere nominano il Dive e di fianco tra parentesi scrivono "ti tuffi" XD
La sintesi ha come titolo "sintesi di immagini" ???? che vuol dire XD?
uhm vabbhe obbiettivo con doppia b possiam passarci sopra...
ma convarsazione no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e oddio....negozio di immersioni XD??? ahahaha cos'è vendono mute da sub?
e naturalmente I reyvateil...ok veniamo a sapere che saki finnel e le altre son tutti travestiti...shock!!! ( e insistono anche in tutte le frasi con articoli maschili XD)
ghhgh sapevate che si usano le foglie per pagare XD??? ahaha
Ma la peggiore che ho visto appena ho aperto il manuale è........ le eroine si Spurgano...esatto...facciamo un bel clistere alle poverette.... =_= ma dai...Purge non avevano un altro modo di tradurlo? o lasciarlo semplicemente in inglese?
roflok benvenuti alla fiera delle castronate dei traduttori italiani del manuale di ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ecco alcuni esempi...quando parlano dei temi di conversazione (si troppo complicato lasciarli chiamare topic) e parlano delle cosmosphere nominano il Dive e di fianco tra parentesi scrivono "ti tuffi" XD
ma convarsazione no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e oddio....negozio di immersioni XD??? ahahaha cos'è vendono mute da sub?
e naturalmente I reyvateil...ok veniamo a sapere che saki finnel e le altre son tutti travestiti...shock!!! ( e insistono anche in tutte le frasi con articoli maschili XD)
Ma la peggiore che ho visto appena ho aperto il manuale è........ le eroine si Spurgano...esatto...facciamo un bel clistere alle poverette.... =_= ma dai...Purge non avevano un altro modo di tradurlo? o lasciarlo semplicemente in inglese?
c'è da dire una cosa....sono gia alla Phase 2...spero che siano 5 come in Ar tonelico 2 se no siamo a livelli di longevità minimiMultiplayer ha spedito![]()
, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di che spoiler parli?M'è arrivato oggi :morris82: Sul pacco c'era un nastro adesivo verde con su scritto "Aperto per ispezione doganale" :/ Fortunatamente il gioco era integro e ancora incellofanato.Lo metto su per provarlo 5 minuti. Parte l'installazione. Una volta finita parte il gioco, con i vari loghi NISA, Gust, etc, e poi si arriva in una schermata di caricamento.
...
E il gioco si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Manco il tempo di vedere la schermata del titolo
Estraggo il disco, spengo e riaccendo la console, e questa volta il gioco supera la schermata di caricamento senza problemi. Boh.
Comunque credo che ormai lo giocherò dopo aver finito Yakuza 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche foto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ecco, nell'artbook c'è uno spoiler (forse più di uno, non ho letto tutte le descrizioni), precisamente nel profilo di Cocona (anche se è uno spoiler un pò prevedibile direi...).
LOL visto solo ora il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok benvenuti alla fiera delle castronate dei traduttori italiani del manuale di ar tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
possibile che in 7 ore sono gia alla fase 2.......non ho letto, ma immagino è l'ovvietà in persona come spoiler, manco fa venire qualche dubbio all'inizio perché lo dice quasi esplicitivamente...
PS: io sono a 13 ore da quando l'ho lasciato ed ero ancora alla fase 1
Cocona = Tatsumi
Che merd*!tatsumi non è tatsumi, e si capisce benissimo già anche senza aver giocato nessun At //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sul manuale son segnati...cmq mi pare sia l1 e l2 fuoco e ghiaccio e r1 e r2 vento e tuonoUn aiutino con il sistema purge che non ho compreso bene:
1) per ativare il purge basta premere uno dei tasti frontali; ognuno assegnato ad un particolare elemento. E' possibile fare piu' purge nello stesso combattimento. La cosa che non ho capito è che se il primo purge attivo il fuoco per il secondo sempre il fuoco e cosi via... faccio piu' danni ed ho piu' resistenze a quel elemnto? Se invece al secondo "strip" cambio l'elemento, cosa succede? E' attivo solo l'ultimo che ho selezionato oppure ho entrambi attivi?
2) Ho letto l'help ma non ho capito come funziona il multi purge: nel help dice di continuare ad accumulare beat up anche dopo che compare la scritta purge ready e poi premere contemporaneamente i 4 tasti frontali piu' quellorelativo ad un elemento. Cosa significa? deve apparire qualche altra scritta oppure piu' grande è il cuore dopo che è apparsa la scritta purge ready meglio è? Per attivarlo dice di premere i 4 dorsali + uno relativo all'elemento prescelto: quali sono i tasti relativi ai vari elementi oltre ai dorsali??
Grazie a tutti per le risposte.