PS4 Aragami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
GS riporta il 14 ottobre come data.. mmmh.. periodo un po' così, probabilmente salto il d1, stesso giorno di DQ Builders e altri titoli che m'interessano :/

Presa la signature edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dovrebbero spedire molto prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Presa la signature edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dovrebbero spedire molto prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quanto hai speso in tutto con la spedizione ?

Quanto hai speso in tutto con la spedizione ?
allora ho pagato con paypal, al cambio di ieri ho speso esattamente 35,00 euro + 5,45 euro di SPED = 40,45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma il prezzo ita per la standard non si sa ancora quindi? Tipo se lo prendi da mediaworld, negozi privati ecc.

A 30€ sarebbe ottimo, ci scappa sicuramente il D1.

Ma il prezzo ita per la standard non si sa ancora quindi? Tipo se lo prendi da mediaworld, negozi privati ecc. A 30€ sarebbe ottimo, ci scappa sicuramente il D1.
25€ la standard da noi.

Con il gameplay non centra molto, ma quelle "voci" mi hanno fatto venire in mente il Prince Of Persia in cell-shading per PS3

Cristo, modalità a parte oppure presente anche nella storia? Due ******** ste coop negli stealth, per me sono il simbolo della strategia e il silenzio in benedetta solitaria.

Scusate, come mai non c'è il pre-order sullo store?

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere solo online la Coop da quanto leggo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
E che balle, sarebbe stato bellissimo giocare con un amico in coop locale. Un gioco così non convincerò mai nessun amico a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe essere solo online la Coop da quanto leggo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ma nella storia stai da solo almeno? Oppure c'è l'amico gestito dall'I.A?

il single lo fai da solo, ma boh a 3 giorni dall'uscita qui non si sa proprio niente :rickds: la vedo brutta per sto titolo, però il fatto che venga venduto a un prezzo molto meno di un tripla A attirerà piu di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hanno fatto bene

Ultima modifica da un moderatore:
OT: scusami, ma chi è il tipo nel tuo avatar?

OT: scusami, ma chi è il tipo nel tuo avatar?
Yaiba Kamikaze di Yaiba: Ninja Gaiden Z, comunque lo dovrei prendere anch'io al D1 o poco dopo e seppur avendo orari del cavolo sono disposto a fare la Coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Yaiba Kamikaze di Yaiba: Ninja Gaiden Z, comunque lo dovrei prendere anch'io al D1 o poco dopo e seppur avendo orari del cavolo sono disposto a fare la Coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Caspita non l'avevo riconosciuto senza cappuccio, eppure ci ho giocato in questi mesi estivi.

Il braccio robotico mi era familiare in effetti.. :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro