Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto hai speso in tutto con la spedizione ?Presa la signature edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dovrebbero spedire molto prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
allora ho pagato con paypal, al cambio di ieri ho speso esattamente 35,00 euro + 5,45 euro di SPED = 40,45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuanto hai speso in tutto con la spedizione ?
25€ la standard da noi.Ma il prezzo ita per la standard non si sa ancora quindi? Tipo se lo prendi da mediaworld, negozi privati ecc. A 30€ sarebbe ottimo, ci scappa sicuramente il D1.
Bah..! È abbastanza bistrattato in Italia sto gioco..Scusate, come mai non c'è il pre-order sullo store?
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere solo online la Coop da quanto leggo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Uppo.
E che balle, sarebbe stato bellissimo giocare con un amico in coop locale. Un gioco così non convincerò mai nessun amico a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbe essere solo online la Coop da quanto leggo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ma nella storia stai da solo almeno? Oppure c'è l'amico gestito dall'I.A?Dovrebbe essere solo online la Coop da quanto leggo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
OT: scusami, ma chi è il tipo nel tuo avatar?Dovrebbe essere solo online la Coop da quanto leggo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Yaiba Kamikaze di Yaiba: Ninja Gaiden Z, comunque lo dovrei prendere anch'io al D1 o poco dopo e seppur avendo orari del cavolo sono disposto a fare la Coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .OT: scusami, ma chi è il tipo nel tuo avatar?
Caspita non l'avevo riconosciuto senza cappuccio, eppure ci ho giocato in questi mesi estivi.Yaiba Kamikaze di Yaiba: Ninja Gaiden Z, comunque lo dovrei prendere anch'io al D1 o poco dopo e seppur avendo orari del cavolo sono disposto a fare la Coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .