Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 787
prenotato oggi da GS, ho la sensazione che ne porteranno poche copie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere le copie di GS se sono o no italiane.Il mio negozietto di games mi ha detto che non gli arriva e che deve prenderlo per forza import. Ma è vera questa cosa? In Italia quindi non è stato distribuito?
Io penso che arrivi, magari in ritardo ma arriva, ad esempio gs lo da in uscita il 14.Il mio negozietto di games mi ha detto che non gli arriva e che deve prenderlo per forza import. Ma è vera questa cosa? In Italia quindi non è stato distribuito?
Ma lo hai preso digitale? Confermi la localizzazione? la scatola è import?Preso. Fatti i primi 3 capitoli, io lo trovo molto carino per come è strutturato. Bisogna sfruttare al meglio le zone d'ombra e le abilità sembrano interessanti, anche se non sono tantissime. Confermo qualche problemino grafico, ma niente di preoccupante e per finire non ho trovato boss come in tenchu, per ora ...
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Ottimo, magari se non lo portano da noi, potrei prenderlo anche UK.Si digitale e il gioco è localizzato
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk