PS4 Aragami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scoperto oggi. Se uscirà localizzato lo prendo, prima di dishonored 2 ci starebbe bene. Per quanto riguarda il problema della ripetitività e della facilità bisogna considerare che hanno mostrato poco, in un video si legge capitolo 3, i capitoli sono più di 10 quindi immagino che ci saranno diversi nemici e abilità da sbloccare.

Vabbè uno stealth di base è ripetitivo, si tratta quasi sempre di superare i livelli uccidendo o eludendo i nemici in silenzio. Curioso di vedere se ci saranno i classici boss di fine livello proprio come tenchu. Per la difficoltà si setta al massimo fin dall'inizio e passa il pensiero.

Cavolo solo ora noto che esce il 4, martedì mi sa proprio che lo prendo.

Anche io l'ho prenotato, alla fine un po' a scatola chiusa perchè bisogna vedere se poi il gioco sarà "armoniosamente" bello, con tutte le sue caratteristiche al punto giusto. Alla fine lo pagherò 20 euro, ogni tanto ci sta di finanziare un progetto di questo tipo se si può. Speriamo bene!

raga non so, a me sembra un po' facilotto sto gioco, da quel che ho visto almeno....

spero nei livelli avanzati sia piu difficile

Il mio negozietto di games mi ha detto che non gli arriva e che deve prenderlo per forza import. Ma è vera questa cosa? In Italia quindi non è stato distribuito?

Il mio negozietto di games mi ha detto che non gli arriva e che deve prenderlo per forza import. Ma è vera questa cosa? In Italia quindi non è stato distribuito?
Bisogna vedere le copie di GS se sono o no italiane.

Io penso che arrivi, magari in ritardo ma arriva, ad esempio gs lo da in uscita il 14.

Aragami | Versione retail confermata | 4 Ottobre 2016 |

Ho letto 2-3 recensioni Americane e ne hanno parlato molto bene. Sarei davvero tentato di scaricarlo, il "problema" che da qui a una settimana esce di tutto e di conseguenza ho paura che starebbe a prendere polvere.

Inviato dal mio iPhone a casa di Aletta Ocean

Ultima modifica da un moderatore:
letta una recensione ita, ne parlano bene in generale ma soffre di qualche problema tecnico, micro freeze dicono.

la longevità media comunque è sulle 10 ore ed è rigiocabile per i diversi modi di avanzare nella storia, questo mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso. Fatti i primi 3 capitoli, io lo trovo molto carino per come è strutturato.

Bisogna sfruttare al meglio le zone d'ombra e le abilità sembrano interessanti, anche se non sono tantissime. Confermo qualche problemino grafico, ma niente di preoccupante e per finire non ho trovato boss come in tenchu, per ora ...

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Sullo store ho visto che è segnata la coop 2vs2 come funziona, ci si affronta in livelli stealth? sarebbe fighissimo in caso.

Preso. Fatti i primi 3 capitoli, io lo trovo molto carino per come è strutturato. Bisogna sfruttare al meglio le zone d'ombra e le abilità sembrano interessanti, anche se non sono tantissime. Confermo qualche problemino grafico, ma niente di preoccupante e per finire non ho trovato boss come in tenchu, per ora ...

Ma lo hai preso digitale? Confermi la localizzazione? la scatola è import?

Si digitale e il gioco è localizzato
Ottimo, magari se non lo portano da noi, potrei prenderlo anche UK.

Ci sarà anche il no kill, quindi mi sa che ogni livello si potrà pure affrontare senza uccidere nessuna guardia.

Chissà se bisognerà per forza non uccidere per prendere S :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, novità? Siete riusciti a prenderlo in qualche negozio italiano? Esiste davvero? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro