EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ti dirò, anche io odio il wipe e rifare tutta la progressione (tra le cose che più odio in un vg), però potrebbe essere un buon espediente per aumentare la rigiocabilità, soprattutto se il wipe offre ricompense permanenti che vale la pena ottenere, al netto di un loop di gameplay appagante, certo.Seguo con interesse appunto perchè vi è anche la componente del "wipe", che è la vera meccanica che io personalmente odio totalmente: rifare tutta la progressione, le quest, gli item ecc. ogni tot mesi per me significa aver buttato via il tempo che ho. Embark ha parlato di questo e sarà da vedere nel lungo periodo come si comporrà questo aspetto specialmente per i giocatori più bravi.
Resto comunque dell'idea che siano stati molto chiari nella loro comunicazione e che tra i vari tentativi di perseguire il successo di Tarkov Arc sia l'unico che abbia qualche chance di piacere al grande pubblico: io il mio supporto ho intenzione di darglielo, scopriremo più avanti il da farsi e come muterà il gioco anche con i feedback della community.
Tutto sommato comunque il prezzo del gioco è stuzzicante... in questi giorni vedo se riesco a provarlo ancora così deciderò se andare di D1 o aspettare di vedere gameplay avanzati per capire meglio com'è alla lunga