Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, c'è il cross play quindi giochi sia con utenti PC, sia Xbox e sia PlayStation.Comprandolo su Xbox store (per via del play anywhere) si riesce comunque a trovare utenti PC steam? Forse è una domanda banale, ma non sono pratico di altri store all'infuori di Steam...

Come ti hanno già detto c'è il crossplay, trovi tutti indipendentemente da quale store compri la copia.Grazie. Intendevo se chi gioca su PC con una copia comprata su Xbox store in partita trova anche utenti Steam ed Epic, ma mi sembra di capire che sia così.
Compra compraCi sto facendo un pensierino considerando che si trova a 28/29€.![]()
Ho visto anche io che è già sceso tanto...bho informato 0 praticamente.Ci sto facendo un pensierino considerando che si trova a 28/29€.![]()

Cambia tutto se riusciamo, ve lo dico!Compratelo che si gioca in compagnia.
Io tra ieri sera e stamattina ho fatto quattro orette con della gente conosciuta online, mi sono divertito molto da neofita degli extraction. La componente pvp è meno marcata di quanto mi aspettassi, nonostante la prima partita è stata un disastro sotto questo aspetto, e i players tendono a essere cooperativi e appena ti avvicini o ti vedono molte volte parte il "please don't shoot". Che a inizio gioco va benissimo visto che il loot è na merda.Cambia tutto se riusciamo, ve lo dico!

Yuplay ma ora è out of stock https://www.yuplay.com/product/arc-raiders/#Chi lo vende a 30€? Tra un Battlefield e l'altro è il prezzo giusto