UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pure io, ma lo spazio è limitato e quelle risorse possono servire anche per altro. E le chiavi preferisco usarle se ho loot interessante anche fuori dallo spazio sicuro. Il mio era un consiglio per uno scambio veloce e indolore.
Ne trovi a iosa di sensori.

Troppa roba in così poco tempo, non riesco a starci dietro.
Odio questo modo di fare multiplayer al giorno d'oggi...

Va beh, non ci vedo nulla di male. Non c'è alcun tempo limite per farsi la propria partita e spingere così forte nei primi mesi è giusto per prendersi l'utenza e fidelizzarla. Poi devono tenere l'attenzione alta in sto periodo che tra oggi e sabato escono due concorrenti diretti.

Va beh, non ci vedo nulla di male. Non c'è alcun tempo limite per farsi la propria partita e spingere così forte nei primi mesi è giusto per prendersi l'utenza e fidelizzarla. Poi devono tenere l'attenzione alta in sto periodo che tra oggi e sabato escono due concorrenti diretti.
Io purtroppo soffro parecchio questo malessere del restare indietro, un tempo non era così (come un tempo non avevo gli impegni di ora).
Leggere le vostre peripezie e la vostra progressione, dopo ormai un lungo periodo che mi ero imposto di allontanarmi dai giochi online, mi fa sentire escluso.
E' una sensazione che non ha senso, me ne rendo pienamente conto, però innegabilmente sono gli sviluppatori stessi che per stare dietro alla nuova modalità di fruizione del pubblico "premiano" chi gioca più ore.
Personalmente non avrei cicciato fuori tutto questo evento community dopo 15 giorni ma avrei preso un mesetto perchè tutti familiarizzassero, ma i giocatori "vecchi" come me sono una minoranza, quindi devo riuscire a farmi meno pippe mentali...

Indietro di cosa :sard:
Le armature ricompensa fanno cagare il resto lo trovi tutto in game vabbè la spedizione e un plus ma tiene fino a lì.
La nuova mappa prevedo stragi quelli hanno pensato a unreal Tournament mentre la facevano ma aspetto un parere di The_Train :unsisi:

FOOOOOOOOOOOOMOOOOOOOOOOOOOO

Fuori dalla battuta, stessa identica sensazione, ma come ti ho detto cerco di vivere la vita (extralavorativa) nel modo più chill possibile, perchè il lavoro è già un inferno di cose da fare (e sarà ancora più stressante nei prossimi mesi :asd:)

Bisogna sbattersene e basta, quello che viene viene :ahsisi:
Tra loot, robot e altri team, anche con l'equip barbone gratuito si può finire bene la partita.

Personalmente non avrei cicciato fuori tutto questo evento community dopo 15 giorni ma avrei preso un mesetto perchè tutti familiarizzassero, ma i giocatori "vecchi" come me sono una minoranza, quindi devo riuscire a farmi meno pippe mentali...
Il tuo pensiero in parte è condivisibile eh, nulla da ridire. Però io tenderei a ridimensionare un po' il tutto: il community event era una mezza cacata, si poteva solo donare dei materiali dal menù. Stop. Quindi non è che fosse un qualcosa indirizzato a chi gioca molto.
La nuova mappa era già presente nel mondo di gioco ma era bloccata, quindi che sarebbe arrivata a breve potevamo aspettarselo, idem la Matriarca che si vede già nei trailer.
Però sì, potevano aspettare almeno un mesetto. (A dicembre arriverà un altro big update)

Il tuo pensiero in parte è condivisibile eh, nulla da ridire. Però io tenderei a ridimensionare un po' il tutto: il community event era una mezza cacata, si poteva solo donare dei materiali dal menù. Stop. Quindi non è che fosse un qualcosa indirizzato a chi gioca molto.
La nuova mappa era già presente nel mondo di gioco ma era bloccata, quindi che sarebbe arrivata a breve potevamo aspettarselo, idem la Matriarca che si vede già nei trailer.
Però sì, potevano aspettare almeno un mesetto. (A dicembre arriverà un altro big update)
Ma il robot colosso nel gioco base che arc sarebbe?quello mi fa paura solo vederlo da lontano.

Ma per chi ci gioca poco ed è "indietro" ha senso fare wipe?
Non ho ancora capito come e quando si può fare ma avevo letto sta notizia.

A me il gioco ha preso un sacco, non gioco ad altro dal D1. E pensare che non ho mai considerato più di tanto gli extraction shooters (a parte un interesse per Tarkov), questo l'ho shoppato visto il prezzo budget e la smania che si era creata in sezione. :rickds:

Dritto nella top 10 del 2025. :sisi:
[automerge]1763135234[/automerge]
È una meccanica per i giocatori dedicati, se ci giochi in maniera più casual non è obbligatorio farlo.

Io ci gioco tanto ma col cazzo che farò il wipe. Quindi si può serenamente non fare, anche perché il gioco di suo ha una mole di contenuti impressionante senza star li a rifare la progressione.

A me il gioco ha preso un sacco, non gioco ad altro dal D1. E pensare che non ho mai considerato più di tanto gli extraction shooters (a parte un interesse per Tarkov), questo l'ho shoppato visto il prezzo budget e la smania che si era creata in sezione. :rickds:

Dritto nella top 10 del 2025. :sisi:
[automerge]1763135234[/automerge]

È una meccanica per i giocatori dedicati, se ci giochi in maniera più casual non è obbligatorio farlo.
Mi accodo io lo consideravo una boiata :sard:

Non ha assolutamente senso.
A partire dal livello 20 sblocchi un progetto a 6 fasi che serve a costruirti lo shuttle di partenza. Ogni step chiede determinate risorse (parecchio lungo come processo), la fase di lancio è il 21 Dicembre, se per allora non hai finito tutte le fasi devi aspettare il prossimo wipe, che avviene ogni 8 settimane.
Le due cose principali negative (oltre ovviamente ad azzerare il livello del raider e l’inventario), sono la perdita delle blueprints degli oggetti, e l’azzeramento delle quests. Le due cose principali che guadagni sono slot deposito aggiuntivi permanenti, e skill points in piú permanenti.
Poi un account “ng+” avrà bonus xp, mappe già sbloccate, stazioni di crafting già sbloccate (ma a livello 1)

Conoscete un sito dove vedere chi droppa cosa ecc?

Comunque bella la nuova mappa!
[automerge]1763135817[/automerge]
Non ha assolutamente senso.
A partire dal livello 20 sblocchi un progetto a 6 fasi che serve a costruirti lo shuttle di partenza. Ogni step chiede determinate risorse (parecchio lungo come processo), la fase di lancio è il 21 Dicembre, se per allora non hai finito tutte le fasi devi aspettare il prossimo wipe, che avviene ogni 8 settimane.
Le due cose principali negative (oltre ovviamente ad azzerare il livello del raider e l’inventario), sono la perdita delle blueprints degli oggetti, e l’azzeramento delle quests. Le due cose principali che guadagni sono slot deposito aggiuntivi permanenti, e skill points in piú permanenti.
Poi un account “ng+” avrà bonus xp, mappe già sbloccate, stazioni di crafting già sbloccate (ma a livello 1)
Non ci ho capito niente. Wipe di cosa?
[automerge]1763135958[/automerge]
Ci sto giocando un botto e in 10 partite solo in una mi sparano. Ottimo ratio.
Oggi uno mi ha sparato, ma sfortunatamente per lui avevo il pompa e... bhe... è andato nel paradiso dei Raider.
[automerge]1763136017[/automerge]
Uuuh cosa esce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro