UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uccidendo gli arc si possono ottenere cose epiche? Perchè finora da loro, nada.
Ultretutto come posso uccidere un bombardiere da solo? Lol

Uccidendo gli arc si possono ottenere cose epiche? Perchè finora da loro, nada.
Ultretutto come posso uccidere un bombardiere da solo? Lol
Dagli ARC ottieni solo parti ARC. Le cose epoche le trovi in armadietto/casse da lootare (soprattutto in quelle a forma di cassa armi/zaino e soprattutto nelle zone rosse).
Se non sbaglio lo stai giocando da relativamente poco tempo, quindi aspetterei un attimo a provare a fare gli ARC grossi. Io sono a 68 ore e Rocketeer, Bastion e Bombardiere non li hoancora fatti in singolo (o meglio, il Rocketeer si, ma "cheattando" usando le granate Wolfpack :asd: )

Nuovo peak :saske:

Ry5UMqO.png

Edit: 481k, si vola verso i 500k :morty:

Ultima modifica:
Oggi in buryed city stavo correndo dopo aver sentito che stava arrivando il treno, faccio le scale in scivolata, rotolo nel treno e dell'altra parte vedo uno che entra con la pistola puntata da dietro ad un altro che chiama la partenza, non ci penso due secondi e gli sparo con l' anvil ma non faccio in tempo a salvarlo, infame finito con un pugno e l'altro strisciante per terra si salva, eroe involontario :ryan:

Oggi in buryed city stavo correndo dopo aver sentito che stava arrivando il treno, faccio le scale in scivolata, rotolo nel treno e dell'altra parte vedo uno che entra con la pistola puntata da dietro ad un altro che chiama la partenza, non ci penso due secondi e gli sparo con l' anvil ma non faccio in tempo a salvarlo, infame finito con un pugno e l'altro strisciante per terra si salva, eroe involontario
Nik Wallenda Hero GIF by Volcano Live! with Nik Wallenda

Niente adesso mi scrivo 1a1 i nomi di tutti i camperoni del cazzo
:galliani4:

Posso solo sperare che arrivi una modalità solo pve in futuro, ormai la componente pvp mi sta allontanando progressivamente ora che la natura dei giocatori si è palesata nel peggiore dei modi.

Posso solo sperare che arrivi una modalità solo pve in futuro, ormai la componente pvp mi sta allontanando progressivamente ora che la natura dei giocatori si è palesata nel peggiore dei modi.
Per me senza il pvp in pve diventa noioso dopo una settimana. Stai li in ogni mappa, a ripulire TUTTO con calma ecc, zero stress, zero tensione, zero adrenalina dato che sai che sei li unico :asd:.

Per me senza il pvp in pve diventa noioso dopo una settimana. Stai li in ogni mappa, a ripulire TUTTO con calma ecc, zero stress, zero tensione, zero adrenalina dato che sai che sei li unico :asd:.
Metti più ARC più grossi. Inoltre server PVE non significa che sei l'unico in mappa, significa che gli altri non cercano di ammazzarti per n motivi, il più delle volte semplicemente perché pensano sia una partita Deathmatch.

Comunque come ho scritto di là, ieri in 5 ore zero players che hanno cercato lo scontro a fuoco, sia in duo sia in singolo. Dito di più, in duo li ho trovati molto più collaborativi e disponibili al dialogo.

Spero aggiungano in futuro la possibilità di fare solo pve prima che diventi un Battle Royale.

Devono trovare un modo per incentivare la collaborazione tra i players, perlomeno con le condizioni di mappa speciali.
Ad esempio trovo sprecato l'evento della Matriarca, mai trovato una lobby dove tra team diversi si prova ad affrontarla tutti insieme, eppure i reward ci sarebbero per tutti.. Invece è molto probabile che aspettino che tu faccia il lavoro per poi fregarti il loot.
Succede già con gli ARC meno grossi come Leaper e co. quindi figuriamoci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro