Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,678
Diga raid notturno appartamenti e città sepolta gli appartamenti di Gustav se parti da li sei a buon punto .Il problema è che non trovo roba epica :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diga raid notturno appartamenti e città sepolta gli appartamenti di Gustav se parti da li sei a buon punto .Il problema è che non trovo roba epica :(
Dagli ARC ottieni solo parti ARC. Le cose epoche le trovi in armadietto/casse da lootare (soprattutto in quelle a forma di cassa armi/zaino e soprattutto nelle zone rosse).Uccidendo gli arc si possono ottenere cose epiche? Perchè finora da loro, nada.
Ultretutto come posso uccidere un bombardiere da solo? Lol
)Ci siamo fermati a 480k.Nuovo peak
![]()
Edit: 481k, si vola verso i 500k![]()

Oggi in buryed city stavo correndo dopo aver sentito che stava arrivando il treno, faccio le scale in scivolata, rotolo nel treno e dell'altra parte vedo uno che entra con la pistola puntata da dietro ad un altro che chiama la partenza, non ci penso due secondi e gli sparo con l' anvil ma non faccio in tempo a salvarlo, infame finito con un pugno e l'altro strisciante per terra si salva, eroe involontario
Beato te, io ho perculato uno sul suo profilo![]()
neanche me ne ero accorto fosse un cheater.
cazzo o estratto il merda prima di morire quindi non ha potuto lootare anche se son morto.Stavo giusto leggendo che togliere il crossplay potrebbe aiutare se giochi in single.Posso solo sperare che arrivi una modalità solo pve in futuro, ormai la componente pvp mi sta allontanando progressivamente ora che la natura dei giocatori si è palesata nel peggiore dei modi.

Quelli che mi accoppano hanno tutti profili steam oggi perfino un italianoStavo giusto leggendo che togliere il crossplay potrebbe aiutare se giochi in single.
Da oggi testo anch'io![]()

Per me senza il pvp in pve diventa noioso dopo una settimana. Stai li in ogni mappa, a ripulire TUTTO con calma ecc, zero stress, zero tensione, zero adrenalina dato che sai che sei li unicoPosso solo sperare che arrivi una modalità solo pve in futuro, ormai la componente pvp mi sta allontanando progressivamente ora che la natura dei giocatori si è palesata nel peggiore dei modi.
.Metti più ARC più grossi. Inoltre server PVE non significa che sei l'unico in mappa, significa che gli altri non cercano di ammazzarti per n motivi, il più delle volte semplicemente perché pensano sia una partita Deathmatch.Per me senza il pvp in pve diventa noioso dopo una settimana. Stai li in ogni mappa, a ripulire TUTTO con calma ecc, zero stress, zero tensione, zero adrenalina dato che sai che sei li unico.
Qualora diventasse così anche per me un bel arrivederci a Embark in attesa di tempi migliori. Dopotutto pure su Tarkov c'è una modalità pve, non vedo perché non possa arrivare pure qua.Per me in duo e trio è pvp puro![]()