- Iscritto dal
- 30 Lug 2007
- Reazioni
- 33
Up anti cut-off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proponili tuttiIl problema adesso è QUALE libro proporre, ne ho in lista una ventina :shady:
No, non li ho letti tutti, anzi pochissimi (haimè).Io sono al 95% di jurassic parkSe tutti lo hanno letto possiamo trovare il mondo perduto.
Altrimenti crichton è un ottimo autore (ma vokyal li ha letti tutti?)
Ottimo, mi fa piacere. Io ancora devo iniziarlo.Completato ieri Chi ha paura del buio? di Massimiliano Bellisario
Elaborato molto tecnico che va ad approfondire le conseguenze e le azioni da intaprendere a seguito di una tempesta elettromagnetica disastrosa, simile all'evento di Carrington registrato nel 1859.
Molto interessante, ben scritto e non troppo lungo da risultare tedioso.
Complimenti, sei il primo ad aver completato una sfida!Completato ieri Chi ha paura del buio? di Massimiliano Bellisario
Elaborato molto tecnico che va ad approfondire le conseguenze e le azioni da intaprendere a seguito di una tempesta elettromagnetica disastrosa, simile all'evento di Carrington registrato nel 1859.
Molto interessante, ben scritto e non troppo lungo da risultare tedioso.
E allora! :rigoreee:Io non so, dipende dal libro, visto che non ho molto tempo per leggere se il libro scelto mi interessa partecipo volentieri.
Però non ho suggerimenti![]()