P
Protoshred
Domani vado a vendere CoD5 e Black Ops e prendo Gran Turismo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi sono appena iscritto al network:D
Giuppo, spero di non mancare![]()
Benvenuto :yonkers:Mi sono appena iscritto al network:D
Giuppo, spero di non mancare![]()
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie a tutti:D
Riprenditi armin:mah:
Mw2 a palla, io ci gioco solo per il torneo a premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ne posso più di quella m3rda di black ops, lo tengo solo per il clan.
Io odio entrambi dal profondo del cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMw2 a palla, io ci gioco solo per il torneo a premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho appena preso MW2 ma lo uso al mio compleanno:DIo odio entrambi dal profondo del cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Condoglianze :(Io ho appena preso MW2 ma lo uso al mio compleanno:D
Martedi![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCondoglianze :(
Pentiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non mi far pentire di non aver preso il 4
E' che lo avevo gia finito, e non avevo voglia di riprenderloPentiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 4 è il più migliore [cit.] :leon:
Online però è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' che lo avevo gia finito, e non avevo voglia di riprenderlo![]()
Si, ma ho preso Mw2 perche non l'avavo mai avutoOnline però è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se giocato in privata tra amici è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, ma ho preso Mw2 perche non l'avavo mai avuto![]()