Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Piccolo errore grammaticale, ora edito:asd:

Piccolo errore grammaticale, ora edito:asd:
Avevo notato, ma gli errori di battitura ci stanno...io ho la tastiera che fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo notato, ma gli errori di battitura ci stanno...io ho la tastiera che fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque prima o poi il 4 lo recupero:mah:

Comunque prima o poi il 4 lo recupero:mah:
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La missione nei pressi di Chernobyl è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa missione nei pressi di Chernobyl è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sopratutto la parte finale ovvero

Quella dove fai schizzare via il braccio di Zakahev con il Barrett, pura goduria
Comunque in effetti è un periodo un pò basso per il net, però ci sono alti e bassi se contiamo che 1 o 2 mesi fà rischiavamo di uscire da Network Dome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arminio mi ama. :leon:
E io? :(

Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa missione nei pressi di Chernobyl è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gia fatta:gab:

La parte iniziale è troppo bella:sisi: Attenzione allo spoiler, anche se credo che tutti l'abbiano giocato:asd:

Quando non devi farti scoprire e quando passi in mezzo ai carri e alla pattugla sdraiato:sisi:

Gia fatta:gab:
La parte iniziale è troppo bella:sisi: Attenzione allo spoiler, anche se credo che tutti l'abbiano giocato:asd:

Quando non devi farti scoprire e quando passi in mezzo ai carri e alla pattugla sdraiato:sisi:
Io non sopporto quella parte, mi sgamavano di continuo, tanti ma tanti bestemmioni davanti al pc ho tirato

---------- Post added at 21:51:23 ---------- Previous post was at 21:45:03 ----------

Non ce credo, ho beccato una cl su mw2. Godooooooo

Io non sopporto quella parte, mi sgamavano di continuo, tanti ma tanti bestemmioni davanti al pc ho tirato 

---------- Post added at 21:51:23 ---------- Previous post was at 21:45:03 ----------

Non ce credo, ho beccato una cl su mw2. Godooooooo
Basta stare

A sinistra di di MacMillan il piu vicino possibile:sisi:

Me lo devi dire te se mi ami o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatta la cL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Me lo devi dire te se mi ami o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFatta la cL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma io ti lowo.

Si ashdebedeguewh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto provando MW2 e mi sta piacendo da mattiii!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto provando MW2 e mi sta piacendo da mattiii!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Più di cod4?

Comunque, c'è percaso qualcuno che mi linka la soluzione di Zork per BO, non riesco ad andare avanti ._.

Più di cod4?
Comunque, c'è percaso qualcuno che mi linka la soluzione di Zork per BO, non riesco ad andare avanti ._.
Forse si, ma non lo so, l'ho giocato un'ora:asd:

Offline magari si, ma online magari no :unsisi:
Dipende...se trovi le partite senza BM ti diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che sene trova una ogni milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In privata coi dovuti bannaggi è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per colpa di tutti questi bm ho abbandonato mw2.... ora faccio sempre partita a scommessa in BO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro