Piccolo errore grammaticale, ora editoYeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccolo errore grammaticale, ora editoYeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Avevo notato, ma gli errori di battitura ci stanno...io ho la tastiera che fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiccolo errore grammaticale, ora edito![]()
Comunque prima o poi il 4 lo recupero:mah:Avevo notato, ma gli errori di battitura ci stanno...io ho la tastiera che fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComunque prima o poi il 4 lo recupero:mah:
Sopratutto la parte finale ovveroFai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa missione nei pressi di Chernobyl è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io? :(Arminio mi ama. :leon:
Gia fattaFai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa missione nei pressi di Chernobyl è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non sopporto quella parte, mi sgamavano di continuo, tanti ma tanti bestemmioni davanti al pc ho tiratoGia fatta
La parte iniziale è troppo bellaAttenzione allo spoiler, anche se credo che tutti l'abbiano giocato
Quando non devi farti scoprire e quando passi in mezzo ai carri e alla pattugla sdraiato
Basta stareIo non sopporto quella parte, mi sgamavano di continuo, tanti ma tanti bestemmioni davanti al pc ho tirato
---------- Post added at 21:51:23 ---------- Previous post was at 21:45:03 ----------
Non ce credo, ho beccato una cl su mw2. Godooooooo
Me lo devi dire te se mi ami o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE io? :(
Ma io ti lowo.Me lo devi dire te se mi ami o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFatta la cL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Con quel nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArminio mi ama. :leon:
Più di cod4?Sto provando MW2 e mi sta piacendo da mattiii!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse si, ma non lo so, l'ho giocato un'oraPiù di cod4?
Comunque, c'è percaso qualcuno che mi linka la soluzione di Zork per BO, non riesco ad andare avanti ._.
Offline o online? :morristend:Sto provando MW2 e mi sta piacendo da mattiii!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dipende...se trovi le partite senza BM ti diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOffline magari si, ma online magari no![]()