Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Se giocato in privata tra amici è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene per i cecchini in quickscope??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se giocato in privata tra amici è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora iniziate ad aggiungermi:D

E ioNON vi accettero:mah:

Allora iniziate ad aggiungermi:D

E ioNON vi accettero:mah:
Tanto non gioco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto non gioco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:cry:

Vedrai che te lo faro riprendere, con le buone o con le cattive:predtek:

Ma tanto fa cagàre, te lo sconsiglio altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pubblica è meglio black ops.

Ma tanto fa cagàre, te lo sconsiglio altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pubblica è meglio black ops.
Ce lo ho gia:icebad:

Ma tanto fa cagàre, te lo sconsiglio altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pubblica è meglio black ops.
Challenge Lobby FTw.

:cry:
Vedrai che te lo faro riprendere, con le buone o con le cattive:predtek:
Il problema è che non ho tempo, altrimenti giocherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non ho tempo, altrimenti giocherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ecco:zio:

Com'è che in questo network ci passa poca gente??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Com'è che in questo network ci passa poca gente??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io da me cerco di scrivere il piu possibile per riavvivarlo..:stema:

Credo sia l'unico modo:sisi:

Io da me cerco di scrivere il piu possibile per riavvivarlo..:stema:
Credo sia l'unico modo:sisi:
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il problema è che la maggior parte delle persone che giocano a COD hanno un clan...ed i clan hanno propri forum dove scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl problema è che la maggior parte delle persone che giocano a COD hanno un clan...ed i clan hanno propri forum dove scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma questo network è piu :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro