Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
cazz vorrei anch'io un pc per giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma battlefied 3 a quanto ti gira? Ad ultra?
Battlefield a ultra no, high sì

Antec Nine Hundred Two | Asus Rampage II Gene | Intel Core i7 920 2,67@3,33GHz Rock Solid ( D0 ) | Zalman CNPS9900LED | Corsair XMS3 Premium 6GB DDR3 1333@1403MHz 9-9-9-24 | Asus ENGTX 275 896MB | Western Digital 1TB 32MB Sata II | Masterizzatore Samsung 22X Lightscribe | Corsair TX750W | Windows 7 Ultimate 64 Bit | Sony Bravia W3000 40" Full HD TV | Asus EEE-PC 1005HA
sorry bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè stai giocando ancora su console? comunque vacca m3rda bel pc.

Proto tu non stai più su console ?

I messaggi li ho cancellato io, forse ho dato io animo a questa discussione seppur in modo moderato e con un piccolo fine di ironia, fatto sta che se devo esser capace di moderare sugli altri utenti, devo esser capace di correggere i miei errori. Detto questo penso sia giustissimo cancellare i messaggi che avrebbero portato solo a flame e console war, come già ripetuto,perfavore,non tocchiamo più questo argomento...non vorrei ripetermi...
L'importate è che si sia tutto risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sappiate che i miei post non erano affatto provocatori, c'era un po di trolling e basta.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'importate è che si sia tutto risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sappiate che i miei post non erano affatto provocatori, c'era un po di trolling e basta.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
trolling stones:rickds:

Molto poco ormai.
tutti gli amici li ho su console, i giochi come skyrim, battlefield 3 e i vari crysis li gioco su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si è un bel pc, e conta che ho un'altra 275 che se voglio metto su questo e gioco con doppia scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gix: dovevi diventare elite premium entro novembre se non sbaglio, ti dava emblema e mimetica esclusivi + 500 punti per il clan elite

branco di flammoni:ahsisi:

tutti gli amici li ho su console, i giochi come skyrim, battlefield 3 e i vari crysis li gioco su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si è un bel pc, e conta che ho un'altra 275 che se voglio metto su questo e gioco con doppia scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gix: dovevi diventare elite premium entro novembre se non sbaglio, ti dava emblema e mimetica esclusivi + 500 punti per il clan elite
scusa lo scassamento di domande,ma non ho capito bene la tua risposta,mi spieghi in parole povere?grazie!

scusa lo scassamento di domande,ma non ho capito bene la tua risposta,mi spieghi in parole povere?grazie!
hai mw3? se si conosci l'elite? se si sai che puoi diventare premium? se si sappi che se diventavi premium entro il novembre avevi una mimetica, emblema e altre cazzum

Se ti abbonavi al servizio COD elite,quello per le statistiche che costa ben 60 € all'anno te la regalavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:20:35 ---------- Previous post was at 21:19:00 ----------

salve amici miei,tutto bene kratos?anche te tenebra,tutto apposto??a dopo..............
Ciao,si,io tutto bene ,te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?

hai mw3? se si conosci l'elite? se si sai che puoi diventare premium? se si sappi che se diventavi premium entro il novembre avevi una mimetica, emblema e altre cazzum
grazie,comunque io non sapevo di tutte ste cose,scusami se ti ho indotto a rispondermi!

---------- Post added at 21:23:14 ---------- Previous post was at 21:22:40 ----------

Se ti abbonavi al servizio COD elite,quello per le statistiche che costa ben 60 € all'anno te la regalavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 21:20:35 ---------- Previous post was at 21:19:00 ----------

Ciao,si,io tutto bene ,te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?
si dai,tutto apposto,fa freddissimo................;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro