Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Problema nel clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngWhy this facepalm ?
Non lo so....comunque buon aquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiorno a tutti, preso Assassin's Creed Revelations a 49 euro nuovo. qualcuno di voi ce l'ha? Ho fatto un buon affare?
grande kratos,ma tu giochi online con mw3????Giorno a tutti, preso Assassin's Creed Revelations a 49 euro nuovo. qualcuno di voi ce l'ha? Ho fatto un buon affare?
Guarda non ancora ma da natale sarò operativo su mw3!! Intanto aggiungimi pure, l'ID psn lo trovi sul mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrande kratos,ma tu giochi online con mw3????
bene,grazieGuarda non ancora ma da natale sarò operativo su mw3!! Intanto aggiungimi pure, l'ID psn lo trovi sul mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buona fortuna per il saggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBuona serata a voi tutti n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOggi alle 8.30 saggio di hip hop
is it a troll?Addio ragazzi, è stato bello conoscervi...
Mi sono comportato in modo poco corretto negli oscar di quest'anno, e sono stato giustamente punito...è stato bello lavorare assieme a voi.
Ringrazio tutti i mod del net, proto, ginamarkus, dave01, noctalor, kratos milord e tenebra.
E' stata un esperienza fantastica lavorare con voi, non vi dimenticherò...
WTF??Addio ragazzi, è stato bello conoscervi...
Mi sono comportato in modo poco corretto negli oscar di quest'anno, e sono stato giustamente punito...è stato bello lavorare assieme a voi.
Ringrazio tutti i mod del net, proto, ginamarkus, dave01, noctalor, kratos milord e tenebra.
E' stata un esperienza fantastica lavorare con voi, non vi dimenticherò...
E' andato abbastanza bene, mi sono beccato gli applausi, già è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBuona fortuna per il saggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mmmmmmmmmmmmmmmmmm,mah,un buon sostituto................Ci sarà un nuovo mod?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif