Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 29
Notte gente :ciao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao bello,vado anche io,a domani..................bella kratos!!!!!!Notte gente :ciao:
ciao bello!ciao bello,vado anche io,a domani..................bella kratos!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbellissima, l'ascolto pure io alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é nella compilation delle canzoni di bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
da me faceva -4 gradi stamattina alle 7:30Madonna rega qua il liguria si gela, soprattutto alle 05:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
qui in campania e'gelo,se dico gelo,gelo,non puoi metter il naso fuori,,,,,,,,,,,mamma mia!!!da me faceva -4 gradi stamattina alle 7:30![]()
mamma mia non me ne parlare, qui di mattina fa un freddo schifoso.....e sono anche fortunato perchè non devo uscire di casa alle 5.30, fai teMadonna rega qua il liguria si gela, soprattutto alle 05:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sempre avatar massicci eh!!!bellissima firma,spettacolo!!!grande..............Bha...qua sembra che stia sui 3/4° gradi,fa sempre freddo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mamma mia non me ne parlare, qui di mattina fa un freddo schifoso.....e sono anche fortunato perchè non devo uscire di casa alle 5.30, fai teè una mia impressione o fa effettivamente più freddo degli altri anni? Boh, non mi ricordavo una roba del genere l'anno scorso