Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Notte gente :ciao:

bellissima, l'ascolto pure io alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é nella compilation delle canzoni di bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bellissima, l'ascolto pure io alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é nella compilation delle canzoni di bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho fatto ben 42k punti in una sola partita, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sera genteee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna rega qua il liguria si gela, soprattutto alle 05:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madonna rega qua il liguria si gela, soprattutto alle 05:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mamma mia non me ne parlare, qui di mattina fa un freddo schifoso.....e sono anche fortunato perchè non devo uscire di casa alle 5.30, fai te

è una mia impressione o fa effettivamente più freddo degli altri anni? Boh, non mi ricordavo una roba del genere l'anno scorso

Bha...qua sembra che stia sui 3/4° gradi,fa sempre freddo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bha...qua sembra che stia sui 3/4° gradi,fa sempre freddo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sempre avatar massicci eh!!!bellissima firma,spettacolo!!!grande..............

mamma mia non me ne parlare, qui di mattina fa un freddo schifoso.....e sono anche fortunato perchè non devo uscire di casa alle 5.30, fai teè una mia impressione o fa effettivamente più freddo degli altri anni? Boh, non mi ricordavo una roba del genere l'anno scorso

Boh io so solo che sono uscito di casa alle 5 e 30 e sono rientrato alle 21 e ho preso tipo infinito freddo ._.

parlando di freddo ieri esco con una amica, lei senza giubbotto che se l'era dimenticato nel sottosella, io mi godevo il caldo del giubbotto tutto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi guarda con faccia triste e abbassa la testa...in pratica salto tutto e vi dico che avevo i ******** che si erano fossilizzati e pronti per essere spediti in un museo data la perfetta conversazione che offriva il freddo...

Salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oggi ho preso batman: AC a 39€ dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro