Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
ahahah l'avatar di gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sentito,è stato brutto.. Pochi morti per fortuna e qualche danno..Mamma mia stanotte qui da me c'è stat un terremoto bello potente...scossa durata una ventina di sencondi e parecchio forte. Alle 4 di mattina poi, che scaga.....tutti in strada
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuongiorno a tutti e sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se volete aggiungetemi al live
non lo so nemmeno io, mi sono fatto fare il set da un graficoHo sentito,è stato brutto.. Pochi morti per fortuna e qualche danno..P.s. ma come cacchio fai ad avere i vari colori della firma sincronizzati all'avatar?? l'ho visto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio che sfigacmq kratos io il tuo villalobos l'ho visto dal vivo, volevo farmi la foto ma se n'è scappato lo stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 81470
al cromie qui a castellaneta marina (TA), la discoteca si chiama cromie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoddio che sfigadov'è che l'hai visto?
sisi nel suo genere ci sa decisamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quest'estate qui nei mie paraggi è pieno di ospiti di spessore, chissà che riesca ad andare a vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal cromie qui a castellaneta marina (TA), la discoteca si chiama cromie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera marzo tipo, ho passato una serata niente male e il tipo è molto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sabato sono andato ad un altro sempre a castellaneta marina (clorophilla) dove è andato jeff mils, era la serata di apertura quindi tanta robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da me sono due anni di fila che il guendalina (disco di lecce) invita david guetta per ferragosto, 50 euro l'entrata drink esclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsisi nel suo genere ci sa decisamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quest'estate qui nei mie paraggi è pieno di ospiti di spessore, chissà che riesca ad andare a vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
David Guetta a Lecce e non ci vai D:da me sono due anni di fila che il guendalina (disco di lecce) invita david guetta per ferragosto, 50 euro l'entrata drink esclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò dura 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono capita a tutti, è un problema legato all'hosting delle icone. Milord sta cercando di risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsalve cari,forse capita solo a me',ma non vedo il logo vicino alla scritta del net,nella home http://forum.spaziogames.it/board/forum.php :leon:
ok,mi sembrava doveroso mettervi al corrente...nono capita a tutti, è un problema legato all'hosting delle icone. Milord sta cercando di risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è bravo ma c'è di meglio in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavid Guetta a Lecce e non ci vai D:Però 50 euro son sempre cash,è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io lo reputo un buon producer, ma come live set in giro c'è di mooooolto meglio. Poi vabbè, che sia tra i più famosi non lo metto in discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè bravo ma c'è di meglio in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflui diciamo che è ''più conosciuto''