Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia':sad:Girano voci di un certo Antonio Conte esonerato dalla lega calcio per un anno per aver corrotto le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Are you fucking kidding me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pnggia':sad:
la speranza di tutti voi perdenti![]()
eccoti tenby(cit)Salve a tutti !! Come state ??
Apperò tenby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi al mare per fare una scivolata a calcio mi sono mezzo rotto un polso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Questo mi induce a non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto mi fa incazzare il bug del battlelog grrrrrrrrrrr :shady:Mi faccio il **** e poi mi azzera le statistiche della partita,o addirittura tutto quello che ho sbloccato per una determinata arma![]()
E' un bug temporaneo.... Penso che l'abbiano risolto...Questo mi induce a non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif