C
cj los santos
3-0 con dei russi pipponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma dove dovremmo andare :mariofp:
Ma dove dovremmo andare :mariofp:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi dobbiamo giocare contro la Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png3-0 con dei russi pipponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa dove dovremmo andare :mariofp:
Soprattutto con la Juventus in difesa :sasa:Ci faranno un **** così :chepalle:
ahaha con le mezze seghe di barzagli e bonucci ahahahahahSoprattutto con la Juventus in difesa :sasa:
Ci voleva Nesta :cry:ahaha con le mezze seghe di barzagli e bonucci ahahahahah
salve,vuoi andare in vacanza?:ban:ahaha con le mezze seghe di barzagli e bonucci ahahahahah
Certo,hawaii andata e ritorno prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsalve,vuoi andare in vacanza?:ban:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non hai il potere per farlosalve,vuoi andare in vacanza?:ban:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
6 mesi??? sono 2 in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHola gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sabato saranno passati esattamente 6 mesi dall'inizio della mia carriera di mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6 mesi??? sono 2 in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hola gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sabato saranno passati esattamente 6 mesi dall'inizio della mia carriera di mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png