Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ma il narghi di per se non penso faccia male più di una sigaretta :sasa: cmq sono in astintenza e non di qualche sostanza ma da bf3 :O

Ho perso l'account e non ho voglia di comprarmi l'abbonamento live per non parlare poi di tutti i progressi persi, quindi non vedo l'ora di giocarci su pc e penso che mi faró il premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho perso l'account e non ho voglia di comprarmi l'abbonamento live per non parlare poi di tutti i progressi persi, quindi non vedo l'ora di giocarci su pc e penso che mi faró il premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sarà pieno di cheater e hacker XD

Non penso se no tutti gli youtuber l'avrebbero segnalato e cmq su pc si gioca meglio, poi son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche si,fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh cosa trovi quelli con l'aimbot appena installato che verrano bannati dopo 30 minuti di gioco?

E che differenza c'è dalle console dove c'è l'aim assist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno su pc non ci sono tutte ste vaccate di aiuti che rendono similpro tutti i nohands che si trovano per strada con un pad in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh cosa trovi quelli con l'aimbot appena installato che verrano bannati dopo 30 minuti di gioco? E che differenza c'è dalle console dove c'è l'aim assist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno su pc non ci sono tutte ste vaccate di aiuti che rendono similpro tutti i nohands che si trovano per strada con un pad in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però ci sono quelli che si rendono immortali o invisibili come su warrock e ti fammo bestemmiare parecchio.. Su console non ci sono :suka:

Non fumate porcherie che la vita è bella

Ma il narghi di per se non penso faccia male più di una sigaretta :sasa: cmq sono in astintenza e non di qualche sostanza ma da bf3 :O
Infatti il narghi fa meno di una sigaretta :sasa:

Però ci sono quelli che si rendono immortali o invisibili come su warrock e ti fammo bestemmiare parecchio.. Su console non ci sono :suka:
WarRock...come ho odiato quel gioco :bah!:

Poi però mi sono incazza*o ed ho scaricato i trucchi anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma Warrock non è seguito come BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq GURU, hai Herobrine in set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai incontrato ? XD

Non paragoniamo la m*rda con la cioccolata, WR è tipo la feccia degli FPS Online :rickds:

Non paragoniamo la m*rda con la cioccolata, WR è tipo la feccia degli FPS Online :rickds:
Ma infatti non detto che warrock sia bello XD ho detto solo che su bf3 per pc ci sono i cheater che si rendono immortali o invisibili proprio COME fanno su warrock

Ultima modifica:
Vabbè ma su ogni gioco ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi non che voglia giocare solo a bf3. Voglio rigiocarmi skyrim con le mod e molti altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti non detto che warrock sia bello XD ho detto solo che su bf3 per pc ci sono i cheater che si rendono immortali o invisibili proprio COME fanno su warrock
Nel senso che su warrock trovi solo hack, su BF3 non direi :morristend:

Vabbè ma Warrock non è seguito come BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq GURU, hai Herobrine in set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai incontrato ? XD
Per fortuna no :asd:Ho visto un pò di video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ed anche qualche film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però guardo sempre indietro non si sa mai
:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro