Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Ma il narghi di per se non penso faccia male più di una sigaretta :sasa: cmq sono in astintenza e non di qualche sostanza ma da bf3 :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo perso l'account e non ho voglia di comprarmi l'abbonamento live per non parlare poi di tutti i progressi persi, quindi non vedo l'ora di giocarci su pc e penso che mi faró il premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sarà pieno di cheater e hacker XD
Beh cosa trovi quelli con l'aimbot appena installato che verrano bannati dopo 30 minuti di gioco?Anche si,fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però ci sono quelli che si rendono immortali o invisibili come su warrock e ti fammo bestemmiare parecchio.. Su console non ci sono :suka:Beh cosa trovi quelli con l'aimbot appena installato che verrano bannati dopo 30 minuti di gioco? E che differenza c'è dalle console dove c'è l'aim assist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno su pc non ci sono tutte ste vaccate di aiuti che rendono similpro tutti i nohands che si trovano per strada con un pad in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non fumate porcherie che la vita è bella
Infatti il narghi fa meno di una sigaretta :sasa:Ma il narghi di per se non penso faccia male più di una sigaretta :sasa: cmq sono in astintenza e non di qualche sostanza ma da bf3 :O
WarRock...come ho odiato quel giocoPerò ci sono quelli che si rendono immortali o invisibili come su warrock e ti fammo bestemmiare parecchio.. Su console non ci sono :suka:
Non paragoniamo la m*rda con la cioccolata, WR è tipo la feccia degli FPS OnlinePerò ci sono quelli che si rendono immortali o invisibili come su warrock e ti fammo bestemmiare parecchio.. Su console non ci sono :suka:
Ma infatti non detto che warrock sia bello XD ho detto solo che su bf3 per pc ci sono i cheater che si rendono immortali o invisibili proprio COME fanno su warrockNon paragoniamo la m*rda con la cioccolata, WR è tipo la feccia degli FPS Online![]()
Nel senso che su warrock trovi solo hack, su BF3 non direi :morristend:Ma infatti non detto che warrock sia bello XD ho detto solo che su bf3 per pc ci sono i cheater che si rendono immortali o invisibili proprio COME fanno su warrock
Per fortuna noVabbè ma Warrock non è seguito come BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq GURU, hai Herobrine in set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai incontrato ? XD