C
cj los santos
Semplicemente io? Mi sembra il nome che i truzzi mettono all'album delle foto su fb ahahahcia'uagliu'![]()
Ma solo gix non ti piaceva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente io? Mi sembra il nome che i truzzi mettono all'album delle foto su fb ahahahcia'uagliu'![]()
ma non sai fare altro che ridere degli altri tu'????mah......Semplicemente io? Mi sembra il nome che i truzzi mettono all'album delle foto su fb ahahahMa solo gix non ti piaceva?
Ma stavo solo scherzando! Non vi si può dire nientema non sai fare altro che ridere degli altri tu'????mah......mi piace stare al gioco,come alcuni sanno qua'dentro,da tenebra a kratos a noc,stai sempre pronto a ridire........
tenby:hail:
notalor:hail:
Evidentemente ti prende sul serio perché sei hardcore :conte:Ma stavo solo scherzando! Non vi si può dire niente![]()
Piuttosto guarda che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhahhaaha bellaaa![]()
10 minuti veramente xDhahahaahh 10 ore ahahah![]()
Salve :guru2:
no, dieci ORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png10 minuti veramente xD
cos'e'un insulto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSi, solo perché tu sei qui con me :stu: