Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSaluto tutti quanti, domani parto per Parigi per una settimana. ci vediamo mercoledì prossimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Salutami Ibra ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSaluto tutti quanti, domani parto per Parigi per una settimana. ci vediamo mercoledì prossimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
complimentissimiSaluto tutti quanti, domani parto per Parigi per una settimana. ci vediamo mercoledì prossimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti prendi gioco di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSalutami Ibra ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo so :(Perchè ? Pure io son milanista :sasa:
Idolooooooooooooooo pirlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifforza giuve:morris82:
Io per te ci sarò sempre <3salve,ma i miei mod preferiti ndo sono:sad:noc se ci sei ho una domanda per te':leon:
infatti:sad:Hanno già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png