N
Noctalor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello,ma ho visto il video,poco ci capiscoA proposito di set, ho cambiato, stavolta verso un settino più "definitivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bellissima la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti volevo dirti se potevi eliminare i contorni bianchi che avevano rimasto,ma non fa niente,non me gustava
![]()
Mi piace con lo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbello,ma ho visto il video,poco ci capiscotogli lo sfondo dalla firma:leon:
ma e 'inguardabile con lo sfondo:cry:Mi piace con lo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seins;Gate comunque è solo il moglior anime/visual novel che esiste :nfox:
Allora gustati la visual novel :nfox:ma e 'inguardabile con lo sfondo:cry:a me gli anime non mi entrano proprio,come se li adiassi:leon:
non ci tengo proprio guardaAllora gustati la visual novel :nfox:
Steins;Gate è troppo ***, davvero troppo.
Dispiace, ti perdi una bella storiella :Onon ci tengo proprio guardanon li sopporto i manga,come gli interisti-napoletani-milanisti:sasa:
In firma non a caso sto mettendo il walktrought della visual novel per PC, troppo uber :kep88:Io non sopporto gli juventini :sasa: tranne gix :.bip:
---------- Post added at 14:40:46 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------
Comunque bella la storia di Steins;Gate , esiste pure in videogame per 360,pc e psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non sopporto gli juventini :sasa: tranne gix :.bip:
fatto:trolldance:Cambiate avataaaaar, troppi calciatori :O