Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
infatti volevo dirti se potevi eliminare i contorni bianchi che avevano rimasto,ma non fa niente,non me gustava:fiore:

Boating-fail-crash-party-hard.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di set, ho cambiato, stavolta verso un settino più "definitivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito di set, ho cambiato, stavolta verso un settino più "definitivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bello,ma ho visto il video,poco ci capisco:bah:

togli lo sfondo dalla firma:leon:

infatti volevo dirti se potevi eliminare i contorni bianchi che avevano rimasto,ma non fa niente,non me gustava:fiore:
Boating-fail-crash-party-hard.gif
bellissima la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello,ma ho visto il video,poco ci capisco:bah:togli lo sfondo dalla firma:leon:
Mi piace con lo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seins;Gate comunque è solo il moglior anime/visual novel che esiste :nfox:

Mi piace con lo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seins;Gate comunque è solo il moglior anime/visual novel che esiste :nfox:
ma e 'inguardabile con lo sfondo:cry:

a me gli anime non mi entrano proprio,come se li adiassi:leon:

Io non sopporto gli juventini :sasa: tranne gix :.bip:

---------- Post added at 14:40:46 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------

Comunque bella la storia di Steins;Gate , esiste pure in videogame per 360,pc e psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sopporto gli juventini :sasa: tranne gix :.bip: 

---------- Post added at 14:40:46 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------

Comunque bella la storia di Steins;Gate , esiste pure in videogame per 360,pc e psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In firma non a caso sto mettendo il walktrought della visual novel per PC, troppo uber :kep88:

Tanto io l'avatar lo cambio ogni 2x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve cari............................................................................................:asdasd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro