G
GiAnLu95
Che grande 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove le hai viste? :Cifa:Buongiorno, abbastanza carine le nuove mappe del pack che deve ancora uscire.
http://www.callofdutynetwork.com/Dove le hai viste? :Cifa:Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Thanks, molto belle, spero che non siano come quelle dello Stimulus che mi hanno deluso, apparte Alta Vegetazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes, e sinceramente ha rotto, dato che ad ogni CeD che voglio fare esce Bailout o StormTu hai lo stimulus? :moia:Comunque iorno a tutti :moia:
Penso proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'hai comprato?
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOhhh Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuongiorrno a tutti....Niente scuola, mi faccio le tesine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buongirono, io finita la tesina.Devo studiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...Buongiorrno a tutti....Niente scuola, mi faccio le tesine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif