Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Io da ieri ho la febbere :(Però oggi sto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Svezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Gud morning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la tesina non la faccio, a breve preparero' uno specchietto concezionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IEM in Invasion (CeD) dopo 7 di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che goduria :hype:

Io la tesina non la faccio, a breve preparero' uno specchietto concezionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Liqui è meglio prepararsi la tesina, così da impararla per bene sapendo già cosa dire e non "improvvisare" come faresti con uno schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Liqui è meglio prepararsi la tesina, così da impararla per bene sapendo già cosa dire e non "improvvisare" come faresti con uno schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già...Poi la mia professoressa se vede che l'hai fatta al computer e stampata ti alza il voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi no school, o come direbbe Laurent Wolf "No stress" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno, tra poco sessione di MW2

Poco fa ho finito una sessione a MW2 con Speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioe', tu fai parte di un network e non sai nemmeno di cosa tratta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' proprio vero, son tutti buoni a spammare.
Se non ci gioco e non lo sentito mai per quello non lo so ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se non ci gioco e non lo sentito mai per quello non lo so ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma il network, PRINCIPALMENTE, parla di quel gioco. Tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe dai, nonostante la cosa lascci di stucco anche me non massacriamo il povero huntelaar.

Alla fine utilizza solo il topic generico, ci sta cche non ssa cos'è MW2 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro