Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ma il network, PRINCIPALMENTE, parla di quel gioco. Tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti io non seguo molto scrivo certe volte :ciao:,giorno..

Così passo certo volte...

Gian mi ha ownato quelle due o tre volte :rickds:

forse quattro... :rickds:

Gian mi ha ownato quelle due o tre volte :rickds: forse quattro... :rickds:
???

Che se stavo cazzeggiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocavo col coniglio in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

???Che se stavo cazzeggiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocavo col coniglio in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti sei a un livello superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(cmq era un post ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

infatti sei a un livello superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(cmq era un post ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
In che senso?

Comunque la tua TMP akimbo mi ha fatto fare certi sorrisi :rickds:

In che senso?Comunque la tua TMP akimbo mi ha fatto fare certi sorrisi :rickds:
nel senso che sei troppo forte per me. il post sulle mie morti era ironico, per dire che mi hai ucciso sin troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel senso che sei troppo forte per me. il post sulle mie morti era ironico, per dire che mi hai ucciso sin troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia però come sei esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie del complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno a tutti!.

Non mi facevo vedere da un bel po!.

Oggi iniziero le riprese del mio montage,filmero con una fotocamera quindi non sara il massimo di qualita video. XD

Il primo lo faro cosi a scazzo,mettero clip col Cecco ma anche con altre armi,aproposito,che programma consigliate?.

Giorno a tutti!.Non mi facevo vedere da un bel po!.

Oggi iniziero le riprese del mio montage,filmero con una fotocamera quindi non sara il massimo di qualita video. XD

Il primo lo faro cosi a scazzo,mettero clip col Cecco ma anche con altre armi,aproposito,che programma consigliate?.
Intervention //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi fai l'immortale con l'ump :zizi:

Intervention //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi fai l'immortale con l'ump :zizi:
Montato la prima ora di gioco,ben 4 minuti e qualcosa di video,tutti con l'ump!.

Ora vediamo cosa ne esce fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Montato la prima ora di gioco,ben 4 minuti e qualcosa di video,tutti con l'ump!.Ora vediamo cosa ne esce fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fossi in te farei qualche video con il coltello da lancio...é troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fossi in te farei qualche video con il coltello da lancio...é troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che faccia cagare col coltello da lancio. :rickds:

Ora lo sto hostando su youtube,poi vedro di fare qualcos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok hostato sul tubo.

ANdato nel topic in sezione MW2 e ditemi cosa ne pensate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La balestra con i dardi esplosivi é una fantastica :Morris82:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' ho detto vero che non sembra più un Call of Duty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro