John Dorian
Chanandler Bong
- Iscritto dal
- 1 Set 2009
- Reazioni
- 46
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UNO NON SI PUÒ NEANCHE INFORMARE CHE TI CHIAMANO SPORCACCIONE.Sai anche che mutande ha?
Giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono come buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFMJStavo per fare un no scope come visuale morte vittoria partita (CeD) in Schianto ma il colpo ha lasciato il nemico in fin di vita
e lui mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non buggato, ma mi ha fatto incavolare parecchio, perchè a distanze kilometrali (non so se si dice così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perdonatemi in ogni caso) con gli FMJ un colpo e morto, da due passi un colpo e non muore.Sono come buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOggi ho giocato a CoD 6 in italiano...Che schifo i commenti, proprio 0 uno schifo totale.
Modern Warfare 2 Beta? WTF? :Morris82:Il topic che sto creando include screenshot della beta di Modern Warfare 2. :biocaf:
E' stata rilasciata solo internamente e ad un evento.Modern Warfare 2 Beta? WTF? :Morris82:
Se fosse stata pubblica forse avremmo evitate certe schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stata rilasciata solo internamente e ad un evento.
Eh, infatti Treyarch fa bene a rilasciare le beta prima. Così almeno può sentire i commenti dei giocatori.Se fosse stata pubblica forse avremmo evitate certe schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno schifo, non centrano proprio niente col gioco.Non buggato, ma mi ha fatto incavolare parecchio, perchè a distanze kilometrali (non so se si dice così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perdonatemi in ogni caso) con gli FMJ un colpo e morto, da due passi un colpo e non muore.
Cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma tu intendi il parlato ingame? Se sì, in effetti e' troppo ridicolo.Fanno schifo, non centrano proprio niente col gioco.Prova a giocare a quello Inglese, è 100.000 volte meglio.
Si quello.Ma tu intendi il parlato ingame? Se sì, in effetti e' troppo ridicolo.
"Gobrimi, sdo regaregando."
Terzo Map Pack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif