Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Sai anche che mutande ha?

Giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
UNO NON SI PUÒ NEANCHE INFORMARE CHE TI CHIAMANO SPORCACCIONE.

Non c'è più religione...

Gian, per quanto la tua fosse una battuta EVITA

FMJ :bah!:

Stavo per fare un no scope come visuale morte vittoria partita (CeD) in Schianto ma il colpo ha lasciato il nemico in fin di vita :bah!: e lui mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FMJ :bah!:Stavo per fare un no scope come visuale morte vittoria partita (CeD) in Schianto ma il colpo ha lasciato il nemico in fin di vita :bah!: e lui mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono come buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho giocato a CoD 6 in italiano...

Che schifo i commenti, proprio 0 uno schifo totale.

Sono come buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non buggato, ma mi ha fatto incavolare parecchio, perchè a distanze kilometrali (non so se si dice così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perdonatemi in ogni caso) con gli FMJ un colpo e morto, da due passi un colpo e non muore.

Oggi ho giocato a CoD 6 in italiano...Che schifo i commenti, proprio 0 uno schifo totale.
Cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il topic che sto creando include screenshot della beta di Modern Warfare 2. :biocaf:
Modern Warfare 2 Beta? WTF? :Morris82:

Buondì!!!

Torno e c'è il 2 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quindi: A casa da lavoro! yessssssss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' stata rilasciata solo internamente e ad un evento.
Se fosse stata pubblica forse avremmo evitate certe schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse stata pubblica forse avremmo evitate certe schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, infatti Treyarch fa bene a rilasciare le beta prima. Così almeno può sentire i commenti dei giocatori.

Non buggato, ma mi ha fatto incavolare parecchio, perchè a distanze kilometrali (non so se si dice così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perdonatemi in ogni caso) con gli FMJ un colpo e morto, da due passi un colpo e non muore.

Cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fanno schifo, non centrano proprio niente col gioco.

Prova a giocare a quello Inglese, è 100.000 volte meglio.

Fanno schifo, non centrano proprio niente col gioco.Prova a giocare a quello Inglese, è 100.000 volte meglio.
Ma tu intendi il parlato ingame? Se sì, in effetti e' troppo ridicolo.

"Gobrimi, sdo regaregando."

Terzo Map Pack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro