Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Belle ma alcune sono simili a mappe già esistnti (le prime 3)Però è figo il Gulag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=278037

C'è anche per PS3?

Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se mi dite un sito dove controllare i trofei per gli utenti del psn network lo facciamo

se mi dite un sito dove controllare i trofei per gli utenti del psn network lo facciamo
Forse sul sito ufficiale Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io comunque ho il platino su MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi nasconderei. :rickds:
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le Operazioni Speciali in coop a Veterano sono state belle da fare e mi hanno fatto bestemmiare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima lobby privata con Liqui, Stema e Underscore90 dei NS :rickds: era truccata e appena provavi a correre ti trovavi dall' altra parte della mappa :rickds:

Stema me la devi far provare :rickds:
Devo ritrovare una partita con lo speed hack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo Hunter sa come fare.

Devo ritrovare una partita con lo speed hack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo Hunter sa come fare.
Devi andare a fare il comico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi oggi in un Deatmatch (in cui facevo un ignobile 16-15 -.-), Nuke nemica, e quando il Countdown è arrivato a 1,5 secondi dalla fine, una scritta ha invaso lo schermo

MIGRAZIONE HOST!

tutti caduti, e partita non conclusa!

e naturalmente mi sono messo a rotolare dal ridere/godimento :rickds:

EPIC FAIL!!!!!

Ragazzi oggi in un Deatmatch (in cui facevo un ignobile 16-15 -.-), Nuke nemica, e quando il Countdown è arrivato a 1,5 secondi dalla fine, una scritta ha invaso lo schermo
MIGRAZIONE HOST!

EPIC FAIL!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poveretto sto tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MIGRAZIONE HOST!

EPIC FAIL!!!!!
Anche a me è successa la stessa cosa (nuke nemica ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E quando era la mia la nuke l'host è cambiato ed è andato tutto tranquillo :kappe:

Devi andare a fare il comico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tu l'informato.

Solo Hunter lo sa, perchè forse (FORSE EH) l'ha creato/ideato lui.

Un dito nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alle 10 e 20 devo stare a scuola che devo fare la prova degli esami, sia oggi che domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alle 10 e 20 devo stare a scuola che devo fare la prova degli esami, sia oggi che domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Angurie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

angurissime xD

Ieri sera ho beccato un server hackato, in cui il cecchino era praticamente disabilitato, e "funzionavano" solo i fucili d'assalto: se colpivi uno col qualsiasi fucile di precisione/mitraglietta il proiettile lo "trapassava" e venivi inchiappettato alla grande.

Naturalmente la mappa era Wasteland....

Che figata esco quando voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Oggi ho finito la prova e sono scappato via :rickds:

Che figata esco quando voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngOggi ho finito la prova e sono scappato via :rickds:
tu vedrai la cacarela che ti verrà, quando aspetterai per entrare all'orale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu vedrai la cacarela che ti verrà, quando aspetterai per entrare all'orale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa di cui ho paura è mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro