Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
tu vedrai la cacarela che ti verrà, quando aspetterai per entrare all'orale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello mi fa meno paura delle prove invalsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa di cui ho paura è mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: Stessa siutazione mia, ma con mia madre :rickds:

Giorno, chi è Hunter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quello mi fa meno paura delle prove invalsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'invalsi :rickds: :rickds: :rickds:

Buona fortuna xD sono molto bastarde quelle verifiche....

Le nostre prof. ci han detto che le invalsi son boiate assurde.
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è così posso dire che l' esame di terza media è più facile di quelli di 5a elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli esami di terza media sono una boiata, non ho mai studiato in 3 anni senza portare quasi nulla per la tesina e sono stato promosso.

:rickds: Stessa siutazione mia, ma con mia madre :rickds:

Giorno, chi è Hunter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Un inglese hacker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le nostre prof. ci han detto che le invalsi son boiate assurde.
dipende dalle domande che becchi.

a mio fratello che lo fece 3 anni fa erano state chieste cose mai studiate, e per fortuna i prof hanno chiuso un occhio con un po' tutti gli studenti, visto l'evidente errore xD

io invece mi ricordo ancora quelli di 5a elementare xD

Io l'esame di 5a non l'ho fatta, quella di terza è stata facile (avevo una paura tremenda di fare scena muta agli orali)

Sono uscito con 8 :andrean:

Io l'esame di 5a non l'ho fatta, quella di terza è stata facile (avevo una paura tremenda di fare scena muta agli orali)

Sono uscito con 8 :andrean:
Anche io. Colpa di francese e arte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho fatta l'invalsi...al mio livello non c'è stato nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sera

Alle 8.30 devo stare a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif chissà che mi fanno fare :Morris82:

Buongiorno a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alle 8.30 devo stare a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif chissà che mi fanno fare :Morris82:Buongiorno a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti torturano a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buondì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito,ultima verifica fatta,se ho preso più di 4 al 5 posso dichiararmi in vacanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro