Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
ti torturano a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buondì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ahahahahha affatto :rickds:

Ho fatto un'altra invalsi di italiano (questa era più tosta :wush) e stavamo facendo degli esercizi di matematica...All'improvviso entra la professoressa di Italiano "EH! I ragazzi se ne devono andare!" La prof di matematica diventa rossa e dice "madonna oggi mi stai torturando, **********!" :rickds:

Io morivo e stracciavo il foglio, dopo 10 minuti siamo usciti perchè il preside ci aveva fatto venire a scuola solo per queste prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

▒ Quartier Generale SAS ▒ 7^ Edizione ▒ Aperto il Super Contest del network

snn2227sas-280_536049a1.jpg

O voi soldati, chinate il capo davanti ai magnifici 5:

Milord alias 23 volte *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Poli alias Lo Shinigami :kep:

armin86 alias lo scandinavo italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GrislySquirrel alias "quello bello"

Noctalor alias lo scrittore (in pausa di riflessione :morristend:)

Regole:

- No doppi post

- Ogni post deve avere un senso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Non spammate

- Massimo 1 post al giorno con scritto "Buongiorno" ecc.

- Il Quartier Generale verrà chiuso al 1000esimo post e se ne aprirà un altro dove verrà sancito il vincitore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Albo d'oro:

Gianmarkus

Gianmarkus

.::Giuppo::.

Gianlu95

armin86

~SpeedHunter~

bzjp3.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gian metti quell' immagine sotto spoiler che sfora il layout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque Walter manca Noctalor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buondì, anche io nella sacra classifica degli spammoni xDD

Salve! Ieri che gran risultati su Modern Warfare 2! Guardate il mio profilo Twitter.

Ho fatto prima un 27-8 su Highrise usando solo il Barrett e poi di nuovo un 27-8 su Salvage usando l'UMP.

Salve! Ieri che gran risultati su Modern Warfare 2! Guardate il mio profilo Twitter.
Ho fatto prima un 27-8 su Highrise usando solo il Barrett e poi di nuovo un 27-8 su Salvage usando l'UMP.
WOOOOW! La solita fava. La fava nabba, il mio risultato migliore fu un 75 - 2 su Waste in Dominio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

WOOOOW! La solita fava. La fava nabba, il mio risultato migliore fu un 75 - 2 su Waste in Dominio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si ma tu e Gian non potete compararvi con noi mortali, non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Gian e LiquigaZ non sono così forti. Su PSN con i niubbi sono tutti bravi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Gian e LiquigaZ non sono così forti. Su PSN con i niubbi sono tutti bravi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehi io li vedo giocare solo li, quindi tiro le mie conclusioni con i risultati sul PSN, sul Live non so quanto possano essere forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro